Caro collega, se non ti dispiace, potresti ripetere il concetto, perche' io personalmente non ho ben capito cosa tu vuoi dire, senza offesa. SalutiSempreme064 ha scritto:Ma saranno 7 euro al mese.. per chi ha ricevuto la pensione mista al posto della contributiva cosa deve fare andare all'Everest a meditare..io ho il satellite non terzo occhio..le conosco bene le pratiche di yoga.. ne ho conosciuta una che faceva le pieizit del gatto la mattina..ciao pensato il mio cane
a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pronti
-
- Sostenitore
Re: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pro
Messaggio da borelgrnet »
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
Cosa c'è da spiegare..scrivono articolini di giornali, zenmonk li legge tutti.. per 7 euro sempre se.. dobbiamo preoccuparci con il terzo occhio? Yoga e meditazione le pratiche le conosco bene.. a certi fanno male..non a tutti.. ho avuto esperienze..
Semmai ci sono altre cose a cui ci si dovrebbe preoccupare, o non ci si è preoccupati , comunque è legittimo preoccuparsi per 7 euro.. io non ho terzo occhio ma un satellite..vedo dall'alto..
Ciao
Semmai ci sono altre cose a cui ci si dovrebbe preoccupare, o non ci si è preoccupati , comunque è legittimo preoccuparsi per 7 euro.. io non ho terzo occhio ma un satellite..vedo dall'alto..
Ciao
-
- Sostenitore
Ma poi sinceramente chi prende 20 mila euro di pensione si lamenta? Gli toglieranno 3 mila euro al mese..forse sa che prende troppo.. avrà fatto un corso di trennin autogeno
Dato che il Nobile Silenzio funziona sempre, il monaco lo mantiene e non commenta nè giudica mai i gusti delle persone.borelgrnet ha scritto:Caro collega, se non ti dispiace, potresti ripetere il concetto, perche' io personalmente non ho ben capito cosa tu vuoi dire, senza offesa. SalutiSempreme064 ha scritto:Ma saranno 7 euro al mese.. per chi ha ricevuto la pensione mista al posto della contributiva cosa deve fare andare all'Everest a meditare..io ho il satellite non terzo occhio..le conosco bene le pratiche di yoga.. ne ho conosciuta una che faceva le pieizit del gatto la mattina..ciao pensato il mio cane
Anche persone molto più importanti di un povero monaco Zen hanno detto letteralmente: "chi sono io per giudicare?".
Quindi se a uno piace cadere vittima del fuoco amico, in altri termini accetta di farsi tagliare oggi la pensione (e magari domani qualcos'altro) pur di far prevalere un partito o movimento, al povero e umile monaco va benissimo, in questa vita ognuno attua le sue azioni, corrette e meno corrette che siano, e ne deve accettare le conseguenze.
-
- Sostenitore
Grande monaco..siamo obiettivi, allarmismi per 7 euro di solidarietà per chi ha una pensione da fame, io ricordo i tagli i blocchi i contrattii etc degli anni passati, non sono le 7 euro e anche fossero 70 per principio non contesterei , perché sono in grado di riconoscere per mia fortuna di valutare cosa è giusto e cosa è sbagliata, con la sicurezza che ad ogni prelievo sulla pensione ''sapere dove sarà diretta'' non certamente alle banche. Buona notte
-
- Sostenitore
70 euro per le pensioni italiane non quelle sociali che dopo 5 anni di residenza per cittadini stranieri... 50mila pensioni ogni anno..ma se po'?
-
- Sostenitore
Sono esattamente 84mila in crescita ogni anno..togliamo qualcosa anche da lì.. tanto sono all'estero
Leggo frasi da tossico-dipendenza da social (sia detto con ironia) del tipo "articoli di giornali di parte i cui proprietari al momento sono all'opposizione di questo esecutivo e che sono alla canna del gas per la disperazione di aver perso le elezioni", o il rumore delle unghie sugli specchi dei tifosi che hanno creduto alla barzelletta del "contratto per il governo del cambiamento" dove, si badi bene, non c'è scritto da nessuna parte che avrebbero tagliato le pensioni anche a coloro che percepiscono 2 mila euro lordi e che, adesso, minimizzano per i tagli alle pensioni più basse perchè "tanto sono solo 7 euro" (intanto avevano detto che avrebbero toccato solo quelle "d'oro").
Adesso spunta fuori che quei denari che tagliarenno dalle pensioni non serviranno nemmeno per varare le fantasmagoriche "pensioni di cittadinanza", innalzando le minime, ma data la scarsità di risorse così raggrenellate, i geni della fantapolitica odierna si limiteranno a finanziare quelle misure contenute nella legge di bilancio 2018 (governo Renzi) sull'occupazione giovanile. Questa è la realtà (attenzione, la realtà ancora a divenire, perchè finora hanno fatto zero).
Intanto gli investitori stranieri, che evidentemente non si lasciano perculare da annunci su Facebook e Twitter dagli attuali memri del governo,tra maggio e giugno hanno venduto rispettivamente 34 e 38 miliardi di obbligazioni italiane, un record storico.
Voglio infatti ricordare a chi gioca con i social che gli investitori esteri possiedono un terzo del nostro debito e che lo Stato italiano è costretto, ogni anno, a piazzare circa 400 miliardi di titoli (come è avvenuto anche nel 2017) per trovare i soldi per ripagare, appunto, il nostro debito pubblico. E se non li riesce a piazzare dovrà prenderli da qualche parte.
E ritorniamo alla massima di Petrolini alla quale anche questo governo si è dimostrato di aderire: «Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti».
Se a tutto questo sommiamo che gli inetti di governo vogliono nazionalizzare la concessione data ad Autostrade, che per tale ragione versa allo Stato 9 miliardi fra tasse e costo della concessione, il governo penta-leghista dovrà trovare un'altra montagna di soldi. E già, perchè si rinuncia a 9 miliardi di ricavi certi fra tasse e concessione e se passa la tesi di Grillo (nazionalizzazione e autostrade gratis) fra costi e mancati ricavi, ci saranno in totale 40 miliardi di oneri per lo Stato. Più il consoldimento del debito, ovviamente.
Vi prudono un po' le tasche adesso? Voglio rassicurarvi, quelli del governo come al solito sono solo annunci per il popolo social che si spella le mani in applausi ma, in realtà, non faranno assolutamente nulla di ciò.
Adesso spunta fuori che quei denari che tagliarenno dalle pensioni non serviranno nemmeno per varare le fantasmagoriche "pensioni di cittadinanza", innalzando le minime, ma data la scarsità di risorse così raggrenellate, i geni della fantapolitica odierna si limiteranno a finanziare quelle misure contenute nella legge di bilancio 2018 (governo Renzi) sull'occupazione giovanile. Questa è la realtà (attenzione, la realtà ancora a divenire, perchè finora hanno fatto zero).
Intanto gli investitori stranieri, che evidentemente non si lasciano perculare da annunci su Facebook e Twitter dagli attuali memri del governo,tra maggio e giugno hanno venduto rispettivamente 34 e 38 miliardi di obbligazioni italiane, un record storico.
Voglio infatti ricordare a chi gioca con i social che gli investitori esteri possiedono un terzo del nostro debito e che lo Stato italiano è costretto, ogni anno, a piazzare circa 400 miliardi di titoli (come è avvenuto anche nel 2017) per trovare i soldi per ripagare, appunto, il nostro debito pubblico. E se non li riesce a piazzare dovrà prenderli da qualche parte.
E ritorniamo alla massima di Petrolini alla quale anche questo governo si è dimostrato di aderire: «Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti».
Se a tutto questo sommiamo che gli inetti di governo vogliono nazionalizzare la concessione data ad Autostrade, che per tale ragione versa allo Stato 9 miliardi fra tasse e costo della concessione, il governo penta-leghista dovrà trovare un'altra montagna di soldi. E già, perchè si rinuncia a 9 miliardi di ricavi certi fra tasse e concessione e se passa la tesi di Grillo (nazionalizzazione e autostrade gratis) fra costi e mancati ricavi, ci saranno in totale 40 miliardi di oneri per lo Stato. Più il consoldimento del debito, ovviamente.
Vi prudono un po' le tasche adesso? Voglio rassicurarvi, quelli del governo come al solito sono solo annunci per il popolo social che si spella le mani in applausi ma, in realtà, non faranno assolutamente nulla di ciò.
-
- Sostenitore
Io dico: ma dove sono i provvedimenti legislativi di questo esecutivo che fanno tutte le nefandezze che si predicono????? Quando sono stati varati ????????Admin ha scritto:Leggo frasi da tossico-dipendenza da social (sia detto con ironia) del tipo "articoli di giornali di parte i cui proprietari al momento sono all'opposizione di questo esecutivo e che sono alla canna del gas per la disperazione di aver perso le elezioni", o il rumore delle unghie sugli specchi dei tifosi che hanno creduto alla barzelletta del "contratto per il governo del cambiamento" dove, si badi bene, non c'è scritto da nessuna parte che avrebbero tagliato le pensioni anche a coloro che percepiscono 2 mila euro lordi e che, adesso, minimizzano per i tagli alle pensioni più basse perchè "tanto sono solo 7 euro" (intanto avevano detto che avrebbero toccato solo quelle "d'oro").
Dove sono scritti nero su bianco i provvedimenti di legge, me li riporti per favore, invece di scrivere una marea di chiacchiere inutili, solo GOSSIP e basta, bhoooooo sono solo affermazioni, dichiarazioni, articoli di giornali, indiscrezioni, presunzioni ecc.ecc. di chi vuol screditare con il nulla le intenzioni di questo esecutivo di riportare un po di ordine e giustizia. Quando le leggi saranno varate allora si parla adesso e' solo GOSSIP.
Gossip? Ah ok, se per lei parlare delle misure contenute nel cosiddetto "decreto dignità" è gossip allora va bene anche per me.borelgrnet ha scritto: Io dico: ma dove sono i provvedimenti legislativi di questo esecutivo che fanno tutte le nefandezze che si predicono????? Quando sono stati varati ????????
Dove sono scritti nero su bianco i provvedimenti di legge, me li riporti per favore, invece di scrivere una marea di chiacchiere inutili, solo GOSSIP e basta, bhoooooo sono solo affermazioni, dichiarazioni, articoli di giornali, indiscrezioni, presunzioni ecc.ecc. di chi vuol screditare con il nulla le intenzioni di questo esecutivo di riportare un po di ordine e giustizia. Quando le leggi saranno varate allora si parla adesso e' solo GOSSIP.
Per il resto l'ho anche scritto chiaramente: a parte gli annunci e le chiacchiere social da parte dei membri di questo governo, c'è il nulla assoluto. Per tale ragione gli investitori stranieri hanno già venduto 72 miliardi di nostri titoli.
O forse anche loro credono al gossip?
-
- Sostenitore
Qui c'è gente che legge giornali sbagliati..sono scappati prima con il Governo Gentiloni.. poi in più la
Turchia attuale e le banche che hanno investito in quel paese, 20 miliardi..
Ma se po'?
https://www.investireoggi.it/economia/g ... di-3-mesi/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma se po'?
https://www.investireoggi.it/economia/g ... di-3-mesi/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Sostenitore
Vuoi vedere che chi ha scritto l'articolo ha il terzo occhio..si et sbagliato di governo e mesi in anticipo.. è oggi che scappano è vero..aveva quattrocchi non terzo Occhio.. buona giornata
Lo so che leggere i bollettini ufficiali (pubblici) della Banca d'Italia è faticoso, ma faccia uno sforzo.Sempreme064 ha scritto:Qui c'è gente che legge giornali sbagliati..sono scappati prima con il Governo Gentiloni.. poi in più la
Ma se po'?
-
- Sostenitore
Visco ha detto A giugno 2018 , che tutto era apposto..attendo la tel annuale prossimo anno, magari ci sono novità ancora più positive.
Speriamo che.controlli bene..
Speriamo che.controlli bene..
Admin ha scritto:Lo so che leggere i bollettini ufficiali (pubblici) della Banca d'Italia è faticoso, ma faccia uno sforzo.Sempreme064 ha scritto:Qui c'è gente che legge giornali sbagliati..sono scappati prima con il Governo Gentiloni.. poi in più la
Ma se po'?
-
- Sostenitore
Che cosa centra il decreto dignita' con il "taglio delle pensioni militari" che e' l'oggetto di questo thead?????Admin ha scritto:Gossip? Ah ok, se per lei parlare delle misure contenute nel cosiddetto "decreto dignità" è gossip allora va bene anche per me.borelgrnet ha scritto: Io dico: ma dove sono i provvedimenti legislativi di questo esecutivo che fanno tutte le nefandezze che si predicono????? Quando sono stati varati ????????
Per il resto l'ho anche scritto chiaramente: a parte gli annunci e le chiacchiere social da parte dei membri di questo governo, c'è il nulla assoluto. Per tale ragione gli investitori stranieri hanno già venduto 72 miliardi di nostri titoli.
O forse anche loro credono al gossip?
E' Lei che parla di argomenti che sono il NULLA COSMICO, Lei deve parlare solo e soltanto quando questo esecutivo varera' provvedimenti legislativi che penalizzeranno noi poveri pensionati con 2.000 Euros di pensione, pubblicati sulla gazzetta ufficiale come predetto da Zen entro il mese di AGOSTO che ha aperto questo thead, allora si' che ha un senso confrontarsi democraticamente con gli altri colleghi.
Al momento e' solo fuffa e demagogia, che non ha niente a che vedere con l'oggetto di questo Thead, solo acredine ed invidia verso questo esecutivo che cerca di ribaltare le cose che sono state fatte fino ad oggi dai governi del Berlusca e del PD alleati insieme per massacrare il popolo italiano (Legge fornero in primis, ricorda questo nome?????), blocco dei contratti di noi statali per 10 anni, pagamento del TFS dopo 27 mesi al 50% ed il resto dopo ulteriori 12 mesi,blocco del turn over nella pubblica amministrazione, la Polizia di Stato e' sotto di 20.000 Operatori ecc. ecc. (chi piu' ne ha piu' ne metta) le ricorda queste cose o e' tutto inventato????? Gli Italiani hanno avuto pero' la memoria lunga.
Questi si che sono stati provvedimenti di Legge pubblicati in Gazzetta Ufficiale ed ancora operativi, vera macelleria sociale che hanno pagato pero' a caro prezzo dal punto di vista elettorale, ed adesso tutto quello che fanno gli altri e' il male assoluto: ma de che', gli Italiani si sono svegliati, si ricordi, il vento e' cambiato. Saluti
Rispondi
395 messaggi
-
Pagina 20 di 27
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 27
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA