Licenza speciale di trasferimento - 104

Feed - ESERCITO

Rispondi
simonito84
Appena iscritto
Appena iscritto

Licenza speciale di trasferimento - 104

Messaggio da simonito84 »

Buonasera colleghi, vi porgo una semplice domanda.
Premetto che sono stato da poco trasferito presso un nuovo reparto dopo istanza ai sensi della legge 104 comma 3 (ho dei problemi di salute dipendenti da causa di servizio).

Una volta giunto al nuovo reparto ho presentato istanza per la concessione della speciale licenza di trasferimento e dopo qualche giorno mi è stato detto che non posso usufruire di detta licenza poichè il mio non è un vero e proprio trasferimento.

Mi sono letto l'ultima circolare Prot. n. M_D GMIL1 II 5 1 2012 0248948 Roma, 4 giugno 2012...ma di questa postilla che è vietata al personale trasferimento in regime di 104 non ne leggo.

Avete notizie in più in merito?

GRAZIE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: Licenza speciale di trasferimento - 104

Messaggio da naturopata »

simonito84 ha scritto:Buonasera colleghi, vi porgo una semplice domanda.
Premetto che sono stato da poco trasferito presso un nuovo reparto dopo istanza ai sensi della legge 104 comma 3 (ho dei problemi di salute dipendenti da causa di servizio).

Una volta giunto al nuovo reparto ho presentato istanza per la concessione della speciale licenza di trasferimento e dopo qualche giorno mi è stato detto che non posso usufruire di detta licenza poichè il mio non è un vero e proprio trasferimento.

Mi sono letto l'ultima circolare Prot. n. M_D GMIL1 II 5 1 2012 0248948 Roma, 4 giugno 2012...ma di questa postilla che è vietata al personale trasferimento in regime di 104 non ne leggo.

Avete notizie in più in merito?

GRAZIE
La licenza ti spetterebbe, tuttavia, l'Amministrazione ti vuole dire di no (a nessuno viene in mente di chiedere una licenza post 104) e si avrebbe un precedente pericoloso e quindi dopo la notifica formale del diniego o trascorsi 90 gg. dall'istanza per cui si forma il silenzio diniego, potrai proporre ricorso al TAR con sospensiva, con le varie tempistiche anticipo di spese legali che magari il giudice compenserà anche perché caso innovativo, etc.etc.
Rispondi