sollecita comunicazione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Luigidangel
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mar 23, 2011 9:53 pm

sollecita comunicazione

Messaggio da Luigidangel »

Egr. Avvocato, il mio amministratore di condominio si è appropriato ella somma di 1000 € che mi era stata risarcita dall'assicurazione a seguito di un danno subito dal mio appartamento e che avevo anticipato. Lo stesso sosteneva di averli incassati e posti in compensazione con le future rate condominiali. per tale motivo ho presentato un esposto allìA.G. chiedendo se, dall'operato dell'amministratore potevano evidenziarsi reati nei miei confronti.
Il mio comando ne è venuto a conoscenza, non so in che modo, e mi ha aperto un proc. disciplinare per mancata comunicazione, chiedendomi spiegazioni.
Cosa posso rispondere? Mi aiuti la prego. Ringrazio Lçuigi D'Angelo (luigi.dangelo12@tin.it 331.3658161)


Rispondi