tempi liquidazione fondo di previdenza

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
angeloprimo88
Appena iscritto
Appena iscritto

tempi liquidazione fondo di previdenza

Messaggio da angeloprimo88 »

Buonasera a tutti i componenti del forum. Io vorrei avere notizie sui tempi di liquidazione del fondo di previdenza; sono in pensione da gennaio di quest'anno e a tutt'oggi non ho nessuna notizia in merito al fondo di previdenza (sono andato in congedo con 42 anni di contributi); ho parlato con alcuni colleghi già in congedo, i quali mi hanno riferito che in tre/quattro mesi hanno percepito il fondo.... si saranno dimenticati??? Spero di no! In attesa di una Vostro cortese riscontro, auguro a tutti buone ferie!

Brikko

Re: tempi liquidazione fondo di previdenza

Messaggio da Brikko »

Ciao, se ti puo' servire io in pensione da novembre 2017, ho contattato il cian nel mese di maggio, quest'ultimi mi hanno risposto dicendomi che hanno inviato tutta la mia documentazione al comando generale a marzo e che questi ulitmi provvederanno al pagamento del f.p., ho contattato il comando generale ieri e mi hanno detto che il premio fondo previdenza mi verrà pagato a settembre prossimo, il ritardo è dovuto in quanto dipende da quando si riunisce la commissione del comando generale.
P.S. non contattare il comando generale tramite pec non rispondono ma contattali tramite email semplice d'istituto.
fausto61man
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da fausto61man »

Brikko ti è poi arrivato il fondo previdenza a settembre 2018?
Brikko
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Brikko »

Si a metà settembre arrivato puntualissimo
fausto61man
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da fausto61man »

E tu angeloprimo88 congedato a gennaio 2018 hai ricevuto il fondo? Io è da stamattina che provo a telefonate all'ufficio del fondo ma dopo uno squillo libero da poi sempre occupato
angeloprimo88
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da angeloprimo88 »

Buongiorno, io ho ricevuto il bonifico del fondo in data 29.11.2018. Salutoni e Auguri!
antonio.62
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da antonio.62 »

buona sera.
sono fuori dal corpo per pensione anticipata (finestra mobile non lavorata) dal 1 giugno 2018 , non ho ancora notizie del mio Fondo Assistenza, qualcuno mi sa dire i tempi di erogazione ?

Grazie
Rispondi