Qualcuno mi sa dire perché questo mese per la prima volta ho preso inbusta paga una ventina di euro con voce "Legge 539/50" e, in più, un altra ventina abbondante di euro di "scatti legge 539/50"? Le due voci hanno due codici stipendiali diversi.
Grazie
Legge 539/50 e scatti legge 539/50
Re: Legge 539/50 e scatti legge 539/50
Avrai riconosciuta una causa di servizio con almeno una 8A con scatto di 1,25% (che in teoria è d' ufficio...) e forse un "arretrato" a far data da...... bohhhh.....?!?!?!?!?Peklenc ha scritto:Qualcuno mi sa dire perché questo mese per la prima volta ho preso inbusta paga una ventina di euro con voce "Legge 539/50" e, in più, un altra ventina abbondante di euro di "scatti legge 539/50"? Le due voci hanno due codici stipendiali diversi.
Grazie
Controlla la data della ascrizione tabellare della causa di servizio... dicono che la data di decorrenza degli arretrati sia questa anche se ci sono sentenze che smentiscono....
Chiedi eventualmemte lumi al tuo ufficio amministrativo contabile.
Re: Legge 539/50 e scatti legge 539/50
infatti arretrati l' avevo scrritto tra virgolette...Peklenc ha scritto:No no gli arretrati li ho presi.. qui c'è scritto "scatti".... Sarà mica che col riordino/rinnovo mi hanno riconosciuto una "differenza" pregressa??
comunque è possibile che siano stati rivalutati in funzione del nuovo contratto, si puo' essere, ma levati il dubbio e chiedi al tuo uff amm contabile.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA