Legge 539/50 e scatti legge 539/50

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Peklenc
Disponibile
Disponibile

Legge 539/50 e scatti legge 539/50

Messaggio da Peklenc »

Qualcuno mi sa dire perché questo mese per la prima volta ho preso inbusta paga una ventina di euro con voce "Legge 539/50" e, in più, un altra ventina abbondante di euro di "scatti legge 539/50"? Le due voci hanno due codici stipendiali diversi.
Grazie

furore5
Sostenitore
Sostenitore

Re: Legge 539/50 e scatti legge 539/50

Messaggio da furore5 »

Peklenc ha scritto:Qualcuno mi sa dire perché questo mese per la prima volta ho preso inbusta paga una ventina di euro con voce "Legge 539/50" e, in più, un altra ventina abbondante di euro di "scatti legge 539/50"? Le due voci hanno due codici stipendiali diversi.
Grazie
Avrai riconosciuta una causa di servizio con almeno una 8A con scatto di 1,25% (che in teoria è d' ufficio...) e forse un "arretrato" a far data da...... bohhhh.....?!?!?!?!?
Controlla la data della ascrizione tabellare della causa di servizio... dicono che la data di decorrenza degli arretrati sia questa anche se ci sono sentenze che smentiscono....
Chiedi eventualmemte lumi al tuo ufficio amministrativo contabile.
Peklenc
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Peklenc »

No no gli arretrati li ho presi.. qui c'è scritto "scatti".... Sarà mica che col riordino/rinnovo mi hanno riconosciuto una "differenza" pregressa??
furore5
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da furore5 »

Peklenc ha scritto:No no gli arretrati li ho presi.. qui c'è scritto "scatti".... Sarà mica che col riordino/rinnovo mi hanno riconosciuto una "differenza" pregressa??
infatti arretrati l' avevo scrritto tra virgolette...
comunque è possibile che siano stati rivalutati in funzione del nuovo contratto, si puo' essere, ma levati il dubbio e chiedi al tuo uff amm contabile.
Rispondi