Inidoneità subito dopo arruolamento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mario sale

Inidoneità subito dopo arruolamento

Messaggio da mario sale »

Buongiorno, vorrei chiedere se è possibile fare qualcosa dopo che ad un mese di arruolamento in VFP1 nell'esercito a causa di allergia all'acaro asintomatica e con tanto di spirometrie validissime vengo dichiarato inidoneo permanente al servizio militaredalla Commissione di II istanza. Sono un atleta da quando ero bambino e so che potrei fare e dare moltissino nell'ambito militare e sono davvero incredulo per quanto invece è successo. Aspetto risposta e nel frattempo ringrazio e saluto.


mario sale

Re: Inidoneità subito dopo arruolamento

Messaggio da mario sale »

Per favore Avvocato, può rispondere, è molto importante per me, la ringrazio di cuore.
mario sale

Re: Inidoneità subito dopo arruolamento

Messaggio da mario sale »

Gentile Avvocato la prego di dedicare un minuto a questo mio quesito perchè stanno per scadere i due mesi di tempo a disposizione per fare eventualmente ricorso al TAR e vorrei capire come poter argomentare e soprattutto se ho qualche possibilità di avere esito favorevole qualora facessi ricorso. La ringrazio fin da ora per la sua attenzione.
Rispondi