enzorizza ha scritto:Lascia il sarcasmo a cose leggere...quello che ho scritto è assolutamente vero...purtroppo
cosa hai scritto?
enzorizza ha scritto:Lascia il sarcasmo a cose leggere...quello che ho scritto è assolutamente vero...purtroppo
enzorizza ha scritto:Buongiorno a tutti. Volevo fare solo una precisazione, rivolta principalmente a coloro che asseriscono di essere stati ufficiali: invece di celarvi dietro pseudonomi, abbiate il buon gusto di registrarvi al forum con nome e cognome come, ad esempio, ho fatto io.
Leggendo quanto scrive il collega non rimane al monaco che prostrarsi e prostrarsi ancora nell'auspicio che egli possa fare pace con se stessoumtambor ha scritto:enzorizza ha scritto:Buongiorno a tutti. Volevo fare solo una precisazione, rivolta principalmente a coloro che asseriscono di essere stati ufficiali: invece di celarvi dietro pseudonomi, abbiate il buon gusto di registrarvi al forum con nome e cognome come, ad esempio, ho fatto io.
Leggo dall'italiano e la domanda è sempre la stessa: embè?
Zenmonk ha scritto:Leggendo quanto scrive il collega non rimane al monaco che prostrarsi e prostrarsi ancora nell'auspicio che egli possa fare pace con se stessoumtambor ha scritto:enzorizza ha scritto:Buongiorno a tutti. Volevo fare solo una precisazione, rivolta principalmente a coloro che asseriscono di essere stati ufficiali: invece di celarvi dietro pseudonomi, abbiate il buon gusto di registrarvi al forum con nome e cognome come, ad esempio, ho fatto io.
si, in effetti sono tempi strani...oltre a comete e meteore, appaiono anche strani volatili che volano a volo radente e sono molto pericolosi specie se uno non sta piu' che attento...umtambor ha scritto:Zenmonk ha scritto:Leggendo quanto scrive il collega non rimane al monaco che prostrarsi e prostrarsi ancora nell'auspicio che egli possa fare pace con se stessoumtambor ha scritto:
Caro Monaco, evidentemente in questo periodo il cielo è pieno di comete, o meglio di meteore, che si materializzano dal nulla e dal nulla dove sono venuti ritornano, ciclicamente, la cui effimera vita dura il tempo di un tweet...
Dice Shantideva: "Sebbene tutti gli esseri desiderino sfuggire la sofferenza, in verità essi vi si precipitano dentro. Sebbene desiderino ottenere la felicità, per ignoranza, come fosse un nemico, la distruggono."enzorizza ha scritto:Allora, lasciate stare l'astronomia che non mi pare sia il vostro pane quotidiano atteso ciò che scrivete..così come l'ornitologia che, pare, da ciò che lasciate trasparire dagli scritti, in qualche modo è forse più vicina a voi o vi attira maggiormente (i gusti sono gusti). Comunque sono ben felice di abbandonare con mia massima delusione un forum che credevo non si perdesse in considerazioni di così poco conto. Addio e buona fortuna a tutti...ne avete davvero bisogno...
enzorizza ha scritto:Allora, lasciate stare l'astronomia che non mi pare sia il vostro pane quotidiano atteso ciò che scrivete..così come l'ornitologia che, pare, da ciò che lasciate trasparire dagli scritti, in qualche modo è forse più vicina a voi o vi attira maggiormente (i gusti sono gusti). Comunque sono ben felice di abbandonare con mia massima delusione un forum che credevo non si perdesse in considerazioni di così poco conto. Addio e buona fortuna a tutti...ne avete davvero bisogno...
Un profondo inchino alla luce della saggezza di admin che con il terzo occhio tutto vede (e provvede!)umtambor ha scritto:Vedo che admin ha provveduto a bannare il tizio....non avevo dubbi. Di questa gente possiamo farne tranquillamente a meno. Grazie.