Calcolo pensione
Calcolo pensione
Buona sera,
sono un ass.capo coord.con 25 anni di servizio,più 4 anni e 1 mese lavorati prima di arruolarmi, dei quali ho chiesto la ricongiunzione,
sapete dirmi a quanto ammonta al 31/12/2018 circa?
Grazie mille.
Stipendio più i.i.sp. 1802,76
Indenn.pens. 662,88
Ass.di funz. 17 anni. 131,53
Accessori circa. 120,00
Riscatto degli anni non effettuato.
sono un ass.capo coord.con 25 anni di servizio,più 4 anni e 1 mese lavorati prima di arruolarmi, dei quali ho chiesto la ricongiunzione,
sapete dirmi a quanto ammonta al 31/12/2018 circa?
Grazie mille.
Stipendio più i.i.sp. 1802,76
Indenn.pens. 662,88
Ass.di funz. 17 anni. 131,53
Accessori circa. 120,00
Riscatto degli anni non effettuato.
Re: Calcolo pensione
troppo presto per fare un conteggio pensionistico dal 2019 ci vogliono 36 anni effettivi più 15 mesi di finestra mobile tu hai 29 anni di servizio e 44 anni di età per cui la strada è ancora lunga e possono cambiare tante cose . CiaoVenanzio ha scritto:Grazie lo stesso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piccaloa precisazione; sul forum ci sono dei “volontari” che quando possono danno una mano a chi ne ha bisogno. Se si ha “fretta” , consiglio vivamente di rivolgersi ad un patronato. Detto ciò, calcolare le ricongiunzioni è difficilissimo, specie negli ultimi anni, dove collegi per 5 anni esterni si sono ritrovati a pagare cifre esagerate.
Salvo.
Salvo.
Sottoscrivo....Salvo. ha scritto:Piccaloa precisazione; sul forum ci sono dei “volontari” che quando possono danno una mano a chi ne ha bisogno. Se si ha “fretta” , consiglio vivamente di rivolgersi ad un patronato
per ora sei su € 1.140 netti al mese senza nessuno a carico, più in là si vedràVenanzio ha scritto:Buongiorno,qualcuno per favore riesce ad aiutarmi alla.domanda del.conteggio di pensione?
Grazie per la pazienza.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Ti hanno fatto anche i conteggi, ottimo.
io tutti i giorni dico ai miei figli che le cose non cadono dal cielo, ognuno si deve impegnare, nel tuo caso avresti almeno dovuto avere la pazienza di aspettare e non scrivere "sarcasticamente".
Ti posso dire che se chiedi quanto fa 2+2 si può rispondere immediatamente 4, per fare il calcio della pensione è leggermente più complicato.
Buona serata
io tutti i giorni dico ai miei figli che le cose non cadono dal cielo, ognuno si deve impegnare, nel tuo caso avresti almeno dovuto avere la pazienza di aspettare e non scrivere "sarcasticamente".
Ti posso dire che se chiedi quanto fa 2+2 si può rispondere immediatamente 4, per fare il calcio della pensione è leggermente più complicato.
Buona serata
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando TapatalkVenanzio ha scritto:Grazie lo stesso.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA