Art 54

Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
Rispondi
yerri63

Art 54

Messaggio da yerri63 »

Buon giorno,mi rivolgo a tuttii colleghi che si trovano nella posizione di far valere i benefici art 54,anche per la .p.s.e previsto, a condizione di si siano arruolati a regime miliare prima del passaggio civile. Se mi contattate vi spiego. grandolfosaverio1963@tiscali.it
eminenz

Re: Art 54

Messaggio da eminenz »

probabilmente c'è un errore sull'indirizzo email visto che ritorna un ritorno di indirizzo inesistente o che non può ricevere mail.
beppepale
Disponibile
Disponibile

Messaggio da beppepale »

buongiorno,.
penso che la parola "spiego" non sia parte della mail.E' un errore di battitura.
Penso vada letta così :grandolfosaverio1963@Tiscali.it
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Ho provveduto a correggere l'involontario errore di yerri63.
Immagine
concetto61
Appassionato
Appassionato

Messaggio da concetto61 »

Caro collega, io a settembre prossimo andrò via con la sola anzianità contributiva a prescindere dall’età. Mi sono sempre chiesto se posso ottenere i benefici dell’54, per il fatto che da gennaio 82 ad agosto 86 ero realmente militare come sottufficiale dell’esercito italiano fino a quando sono transitato a settembre di quell’anno nella Polizia di Stato.
Aggiungo che tra i due servizi FF.AA e FF.PP vi è un interruzione di 8 giorni.
Va a finire che io che ho veramente indossato le stellette non ci rientro. Tu che ne pensi?
Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM