Calcolo Pensione anzianità e vecchiaia

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
salmod
Appena iscritto
Appena iscritto

Calcolo Pensione anzianità e vecchiaia

Messaggio da salmod »

Saluti a tutti, grazie per l'accesso al forum.
Chiedo cortesemente il calcolo del periodo per andare in pensione nei 2 casi in oggetto.
DATI
nato 10/03/1962
arruolato il 12/07/1985 ed in s.c da questa data

grazie

salmod
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Calcolo Pensione anzianità e vecchiaia

Messaggio da salmod »

nessun contributo da nessuno?
Angelo1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angelo1 »

salmod ha scritto:Saluti a tutti, grazie per l'accesso al forum.
Chiedo cortesemente il calcolo del periodo per andare in pensione nei 2 casi in oggetto.
DATI
nato 10/03/1962
arruolato il 12/07/1985 ed in s.c da questa data

grazie

Se vuoi una risposta dagli esperti del forum devi necessariamente indicare tutti i dati relativi alla tua posizione (data di arruolamento, grado, eventuali periodi ricongiunti o riscattati, carico familiare, eventuale servizio di frontiera, ecc.).
Vedi una richiesta precedente ed inserisci tutti i dati.
Un saluto.
salmod
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da salmod »

Ciao grazie per la risposta ma non capisco a cosa servono i dati che mi hai indicato per sapere QUANDO andare in pensione per anzianita' oppure per vecchiaia...per adesso non mi interessa il calcolo della cifra ma solo quandoda quando decorrera' la pensione d'anzianita' e quella di vecchiaia...ripeto
Sovr. Capo Coordinatore
nato il 10/03/1962
arruolato 12/07/1985 ed in servizio continuativo da questa data senza nessun ricongiungimento precedente a questa data

saluti
Angelo1
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angelo1 »

salmod ha scritto:Ciao grazie per la risposta ma non capisco a cosa servono i dati che mi hai indicato per sapere QUANDO andare in pensione per anzianita' oppure per vecchiaia...per adesso non mi interessa il calcolo della cifra ma solo quandoda quando decorrera' la pensione d'anzianita' e quella di vecchiaia...ripeto
Sovr. Capo Coordinatore
nato il 10/03/1962
arruolato 12/07/1985 ed in servizio continuativo da questa data senza nessun ricongiungimento precedente a questa data

saluti

Scusami avevo capito che, come quasi tutti quelli che scrivono, volevi un conteggio sulla pensione ...
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

salmod ha scritto:Ciao grazie per la risposta ma non capisco a cosa servono i dati che mi hai indicato per sapere QUANDO andare in pensione per anzianita' oppure per vecchiaia...per adesso non mi interessa il calcolo della cifra ma solo quandoda quando decorrera' la pensione d'anzianita' e quella di vecchiaia...ripeto
Sovr. Capo Coordinatore
nato il 10/03/1962

saluti
con leggi attuali
vai per anzianità Marzo 2021 compreso di FM
oppure vecchiaia a 60 anni quindi marzo 2022
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

guarda
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
salmod
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da salmod »

Louis65 ha scritto:
Sovr. Capo Coordinatore
nato il 10/03/1962

saluti
con leggi attuali
vai per anzianità Marzo 2021 compreso di FM
oppure vecchiaia a 60 anni quindi marzo 2022
ti ringrazio molto
un caro saluto
Rispondi