FLAT TAX AL 15% ed ELIMINAZIONE LEGGE FORNERO

Feed - POLIZIA DI STATO

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: FLAT TAX AL 15% ed ELIMINAZIONE LEGGE FORNERO

Messaggio da Sempreme064 »

Ieri durante un programma è stato chiesto ad una giornalista tedesca, ma i vostri politici come raggiungono il Parlamento? Ha risposto : non lo sappiamo, ci interessa di altro.. non seguiamo i politici.. in Italia sappiamo pure cosa mangiano

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Va già bene.. cosa mangiano..? Comunque accendi TV le stesse cose, ancora per quanto? Ma basta..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Più sinceramente sono 3 mesi che in parlamento non si presenta nessuno siamo sopravvissuti ugualmente? Lo Speed si era abbassato la disoccupazione diminuita. Quando ci sono troppi non va bene... La confusione non porta nulla di buono...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Agosto al voto.. i 20 punti del contratto. 80% di italiani lega e m5s. Non serviva rimandare..solo confusione
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Sempreme064 ha scritto:80% di italiani lega e m5s
Credo siano velleità, specialmente se Lega e M5S saranno contrapposti come nelle ultime elezioni, dove la Lega stava (anzi sta ancora) insieme a Berlusconi, non insieme al M5S.

Ma non mi sorprende. Nel 2013 era accaduta la stessa cosa tra PD, NCD, Scelta Civica. Solo che quella volta il M5S e i leghisti lo chiamavano “Inciucio”, oggi lo hanno chiamato “Contratto”.

Per adesso più che di Terza Repubblica mi pare di essere in terza media.

Naturalmente sono mie opinioni personali.
Immagine
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Quale sarà lo scheletro della nuova campagna elettorale e social?

Bannon, ex strategist di Trump, uomo dei Mercer in Cambridge Analytica, alleato di Farage (Farage a sua volta alleato di Davide Casaleggio e del M5S): "Poteri, capitali e media stranieri hanno preso la sovranità dell'Italia".

Scommettiamo?
Immagine
eroif60
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da eroif60 »

Savona per me non è stato un pretesto, ne i programmi di Lega e 5S avevano l'Eur exit, ma neanche l'accordo di governo. Per me Savona, ex uomo di apparato, ha dei segreti e la sa lunga. Come ministro avrebbe ripreso molta della sovranità ceduta dall'italia minacciando di tirar fuori certe questioni passate. Hanno avuto troppa paura.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
eroif60
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da eroif60 »

Lol
IMG-20180528-WA0015.jpeg
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

eroif60 ha scritto:Savona per me non è stato un pretesto, ne i programmi di Lega e 5S avevano l'Eur exit, ma neanche l'accordo di governo.
Non è vero, e non lo dico ma gli stessi che hanno redatto la prima versione del "contratto", poi corretto in tutta fretta quando hanno capito che Mattarella si sarebbe messo di traverso (e non solo lui, ma anche Forza Italia).

Il passaggio antieuropeista e sovranista del Contratto era a pagina 35 e prendeva di mira l'Europa e soprattutto la moneta unica. Lega e M5S si pongono come obiettivo di introdurre "specifiche procedure tecniche di natura economica e giuridica"che consentano a singoli Stati di uscire dall'euro e "recuperare la propria sovranità monetaria", o di "restarne fuori attraverso una clausola di opt-out (rinuncia, ndr) permanente" per avviare un "percorso condiviso di uscita concordata" in caso di "chiara volontà popolare". La prima stesura del "Contratto" metteva quindi in discussione l'irreversibilità dell'euro e si propone di individuare una via d'uscita.

Immagine

Poi, siccome si credevano "furbi" hanno cancellato tutta quella roba ma volevano imporre un ministro dell'economia che rispecchiasse al 100% il programma sovranista ed antieuropeista. Solo che Mattarella non è uno stupido!
Immagine
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Sul programma m5s non c'è scritto da nessuna parte che volevano uscire dall'euro.. la proposta del ministro Savona, serviva per avere un ministro che non si mette a 99 gradi.. le sue idee antieuropeiste le ha comunicate con un video affermando che non aveva intenzione di uscire dall'euro e poi sinceramente il ministro avrebbe fatto parte di un consiglio di ministri che per una qualsiasi iniziativa andava votata dal consiglio..

Non si è fatto un referendum se uscire o meno dall'euro..
Non è stato proposto, si voleva formare un governo per i 20 punti del contratto che gli Italiani hanno votato.mio resto è fantasia
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

P.s. foto il giorno dopo le elezioni era già pronto.. molto molto prima di Savona
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Cottarelli.. si chiama così? Non ricordo.. l'abbiami già conosciuto nel 2013 con i tagli da 30 miliardi
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Ci fosse un referendum domani sull'uscita dall'euro..contrari sono gli investitori le banche gli amici e amici degli amici.. Fa i un sondaggio per strada chiedano alle persone
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

1370 euro.. sono 1 milione di vecchie lire.. quando c'era la non l'ora guadagnavo 1 milione e 500 mila lire 20 anni fa .
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Sempreme064 ha scritto:Sul programma m5s non c'è scritto da nessuna parte che volevano uscire dall'euro..
Ho anche pubblicato la pagina esatta della prima stesura dove c'era scritto chiaramente che volevano uscire dall'euro e mi dici che non è vero? Questo vuol dire negare l'evidenza.

Ma poi di cosa stiamo parlando? Sono note a tutti le battaglie NO-Euro della Lega e del M5S. Ma davvero la memoria è così corta? Forse un'immagine vale più di mille parole. Io non giudico le scelte, ma so riconoscere quando mi vogliono rifilare una bugia.

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi