DISTURBO DELL'ADATTAMENTO STATO ANSIOSO DEPRESSIVO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
indingo
Sostenitore
Sostenitore

DISTURBO DELL'ADATTAMENTO STATO ANSIOSO DEPRESSIVO

Messaggio da indingo »

Carissimi colleghi, sono in convalescenza per disturbo dell'adattamento con stati d'ansia e umore depresso, nell'ultima visita presso la cmo di Messina mi hanno dato ulteriori 3 mesi di convalescenza, quindi raggiungero' mesi 8 continuativi di assenza dal servizio - 45 GG di licenza straordinaria, fanno quasi 7 mesi di aspettativa (se ho capito bene). Volevo chiedere a chi e' piu' esperto di me in materia ed ha anche piu' esperienza, se il periodo di aspettativa si cumula con altro periodo di aspettativa di mesi 6 effettuato lo scorso anno per infortunio riconosciuto causa di servizio, anche se non iscritto a tabella. ( sono rientrato in servizio da agosto a dicembre 2017).
Pensavo che la CMO mi facesse visitare da psichiatra, invece hanno voluto la certificazione medica dall'asp dalla quale mi faccio seguire e mi hanno mandato casa in convalescenza. (preciso che e' stata la prima visita presso la CMO).
Lo so che pretendo troppo, ma nel caso come orma penso mi riformassero, percepirei una pensione accettabile, visto che ho superato i 32 anni di servizio?
Sono App."S"
grazie a tutti .

ciaopigi

Re: DISTURBO DELL'ADATTAMENTO STATO ANSIOSO DEPRESSIVO

Messaggio da ciaopigi »

L'aspettativa dovuta a infortuni in servizio non si cumula mai con quella da altre cause.
Rispondi