PA04
PA04
Buongiorno finalmente è arrivato il tanto agognato PA04. Mi rivolgo gentilmente ai luminari che grazie a loro ci danno luce al nostro futuro pensionistico. Vorrei sapere allegandovi il PA04, che pensione netta mensile dovrei percepire (uso il condizionale perché ovviamente si attenderà l'ufficialità dell'INPS). Io personalmente non capisco dagli emolumenti quanto percepirò. Grazie anticipatamente a chi volesse darmi una mano.
Re: PA04
Quello no è un PA04 completo o il CIAN si prende una volta per tutte l'abitudine di inviare il PA04 come fanno tutte le Amministrazioni oppure se lo tengono nel cassetto, perchè non può esserci Louis65 o qualche altro a ricostruire ogni volta il PA04 a retroso
-
- Appassionato
Messaggio da Massimo101 »
Manca il foglio di calcolo ed il Quadro 2 “trattamento diretto” con i coefficienti e la pal
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non è che per me è incomprensibile, ci arrivo lo stesso come ho fatto per un paio di tuoi colleghi d'arma ma ci vogliono un paio d'ore e francamente insomma devi capirmitango62 ha scritto:Hai ragione Louis65 e comprendo, io posso integrarlo con gli altri 4 fogli che mi hanno inviato se possono essere utili per la mia richiesta. Non ho altro mi spiace e se incompresibile per te immaginati io.
Giusto per notizia, vado in pensione il 1 ottobre p.v. E a tutt’oggi il CIAN non ha ancora inviato il PA04 all’INPS alla faccia dei 90 gg. Prima previsti dalla circolare del Coge. E pensare che ho fatto domanda un anno prima per essere a posto [emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispondi
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA