Imminente riforma
Re: Imminente riforma
Sicuramente sbagli ad inserire l'ultimo inquadramento
vedi allegato è questo che devi inserire e poi devi usare il foglio aggiornato a Maggio 2018
vedi allegato è questo che devi inserire e poi devi usare il foglio aggiornato a Maggio 2018
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Inserendo il parametro di qs viene tfs 74.664,13 e pal di 28.968,65 senza accessorieldo62 ha scritto:Se non sbaglio se mi danno la qs più qualcosa per gli accessori dovrei esserci sui 29.000 di paleldo62 ha scritto:€ 72.231,61 tfs da riformato per anni utili 40 e pal di € 28164,28 con il nuovo contratto e parametro da bric ca +4 senza la qs
Servizio al 31/12/1992 anni 12 e mesi 2
Servizio al 31/12/1995 anni 15 e mesi 9
Servizio al 18/05/2018 anni 41 precise
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è vero hai ragione pal 28.244,91 tfs 74.664,13
hai ragione pal 28.244,91 tfs 74.664,13Louis65 ha scritto:Sicuramente sbagli ad inserire l'ultimo inquadramento
io sto usando il foglio di calcolo tuo del 16/04/2018eldo62 ha scritto:hai ragione pal 28.244,91 tfs 74.664,13Louis65 ha scritto:Sicuramente sbagli ad inserire l'ultimo inquadramento
Ciao louis65 ti volevo informare che mi è arrivata la determina dell inps pal 28.653eldo62 ha scritto:io sto usando il foglio di calcolo tuo del 16/04/2018eldo62 ha scritto:hai ragione pal 28.244,91 tfs 74.664,13Louis65 ha scritto:Sicuramente sbagli ad inserire l'ultimo inquadramento
Ciao louis65 ti volevo informare che mi è arrivata la determina dell inps pal 28.653eldo62 ha scritto:io sto usando il foglio di calcolo tuo del 16/04/2018eldo62 ha scritto:hai ragione pal 28.244,91 tfs 74.664,13Louis65 ha scritto:Sicuramente sbagli ad inserire l'ultimo inquadramento
quindi solo € 24,90 al mese netto di differenza, pertanto si può confermare che il mio simulatore è attendibile, ora non so se nella determina INPS sono calcolati gli accessori se si vuol dire che è ancora più attendibile
ciao
ciao
Non so dirti se sono state calcolate le accessorie nel prospetto nel quadro II è indicato “ trattamento provvisorio diretto”Louis65 ha scritto:quindi solo € 24,90 al mese netto di differenza, pertanto si può confermare che il mio simulatore è attendibile, ora non so se nella determina INPS sono calcolati gli accessori se si vuol dire che è ancora più attendibile
ciao
-
- Sostenitore
Messaggio da elciad1963 »
buongiorno a tutti.
volevo gentilmente sapere quanto tempo passa affinché il Trattamento Provvisorio passi Definitivo?
grazie
volevo gentilmente sapere quanto tempo passa affinché il Trattamento Provvisorio passi Definitivo?
grazie
Io non so risponderti sono nelle tue stesse condizionielciad1963 ha scritto:buongiorno a tutti.
grazie
-
- Staff Moderatori
Re: ipotesi riforma
Messaggio da oreste.vignati »
Attualmente stanno conteggiano le pensione del 2015, indicativamente fra i 2 e 3 annielciad1963 ha scritto:buongiorno a tutti.
grazie
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Messaggio da elciad1963 »
sti caxxi.
quindi senza pensione definitiva niente ricorso alla Corte dei Conti per l'art. 3 e art. 54? Dico bene?
quindi senza pensione definitiva niente ricorso alla Corte dei Conti per l'art. 3 e art. 54? Dico bene?
gentilissimo Louis65 volevo chiederti, se ti è possibile, ricalcolarmi la mia PAL che attualmente compresa la rivalutazione si attesta a euro 28.956, in quanto mi è arrivata, da un paio di mesi a questa parte, la promozione a Brig.Ca. q.s. . il calcolo della pensione da parte dell' INPS era stato fatto da Brig.Ca.+4. inoltre ti chiedo se devo aspettarmi anche un aumento del TFS e della cassa sottufficiale.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA