Aiuto calcolo pensione
Aiuto calcolo pensione
Buongiorno, mi sono appena iscritto. Complimenti per il sito ma di più per il brillante lavoro che fate per aiutarci.
Sono un Isp. S. Sups nato il 12.01.1965 ed arruolato il 10.07.1985
Stip. Tab.1.473,54
Retr. Indiv. Anz. 82,53
IIS conglobata 541,29
Ind. Pens.Men. 789,10
Assegno funzionale 32 anni 294,25
Anni di servizio 33 ( il 1 luglio 2018)
5 anni riscattati fine buonauscita
2 a, 11 m, 5 gg, lavoro esterno (ricongiunto)
1 a serv. Milit. (ricongiunto)
c'è qualcuno che può aiutarmi a sapere l'importo pensionistico ed eventuale liquidazione, considerato che andrò via a domanda il 1 luglio 2018?
Grazie infinite
Stip. Tab.1.473,54
Retr. Indiv. Anz. 82,53
IIS conglobata 541,29
Ind. Pens.Men. 789,10
c'è qualcuno che può aiutarmi a sapere l'importo pensionistico ed eventuale liquidazione, considerato che andrò via a domanda il 1 luglio 2018?
Grazie infinite
Re: Aiuto calcolo pensione
Ciao , la tua iscrizione al fondo ex inpdap da quando parte? Per noi militari dalla promozione e a Sergente per voi?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalkgfilangi ha scritto:Buongiorno, mi sono appena iscritto. Complimenti per il sito ma di più per il brillante lavoro che fate per aiutarci.
Stip. Tab.1.473,54
Retr. Indiv. Anz. 82,53
IIS conglobata 541,29
Ind. Pens.Men. 789,10
Grazie infinite
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
(François Fenelon)
===============================================pugliese ha scritto:Ciao , la tua iscrizione al fondo ex inpdap da quando parte? Per noi militari dalla promozione e a Sergente per voi?Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalkgfilangi ha scritto:Buongiorno, mi sono appena iscritto. Complimenti per il sito ma di più per il brillante lavoro che fate per aiutarci.
Stip. Tab.1.473,54
Retr. Indiv. Anz. 82,53
IIS conglobata 541,29
Ind. Pens.Men. 789,10
Grazie infinite
Di solito è sei mesi.-
Ciao Louis, hai anche inserito nel calcolo "2 a, 11 m, 5 gg, lavoro esterno (ricongiunto)Louis65 ha scritto:PAL € 31.100 senza accessori e con nuovo contratto TFS netto € 68.120
PAL € 30.152 senza accessori e con vecchio contratto TFS netto € 66.872
1 a serv. Milit. (ricongiunto)"?
====================================gfilangi ha scritto:Devo ringraziarvi tutti per l'aiuto che mi state dando.
Riuscite anche a farmi sapere lo stipendio che prenderò in pensione?
Grazie infinite di cuore.
https://quifinanza.it/fisco-tasse/irpef ... 18/189402/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.guidafisco.it/riforma-scagl ... ddito-1694" onclick="window.open(this.href);return false;
=====================================gfilangi ha scritto:Devo ringraziarvi tutti per l'aiuto che mi state dando.
Riuscite anche a farmi sapere lo stipendio che prenderò in pensione?
Grazie infinite di cuore.
ciao , intanto in pensione niente stipendio !!! scherzo ma PENSIONE , dai calcoli che ti ha fatto il buon
louis65 :
PAL (pensione annua lorda) = 30152 : 1864,57 netti da aggiungere detrazioni da reddito, eventuali detrazioni per carichi di famiglia e Assegni familiari e da detrarre le addizionali regionali e comunali, con 13^ di 1557,85
PAL = 31100 : netta (come sopra ) : 1913,55 con una tredicesima pari a 1606,83
Cordialità
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
(François Fenelon)
===============================gino59 ha scritto:===============================================pugliese ha scritto:Ciao , la tua iscrizione al fondo ex inpdap da quando parte? Per noi militari dalla promozione e a Sergente per voi?Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalkgfilangi ha scritto:Buongiorno, mi sono appena iscritto. Complimenti per il sito ma di più per il brillante lavoro che fate per aiutarci.
Stip. Tab.1.473,54
Retr. Indiv. Anz. 82,53
IIS conglobata 541,29
Ind. Pens.Men. 789,10
Grazie infinite
Di solito è sei mesi.-
Grazie Gino
(François Fenelon)
(François Fenelon)
==============================Louis65 ha scritto:PAL € 31.100 senza accessori e con nuovo contratto TFS netto € 68.120
ciao Louis mi confermi che PS e altri Corpi Armati non militarizzati , hanno ovunque (trenne il confino , imbarco, volo chiariamente) le maggiorazioni pari ad 1/5 ?
Grazie
(François Fenelon)
(François Fenelon)
si, non lo so per i militari se vale sempre, esempio un militare impiegato in un ufficio del ministero della difesa, o in un ospedale militare, tutto questo non lo sopugliese ha scritto:==============================Louis65 ha scritto:PAL € 31.100 senza accessori e con nuovo contratto TFS netto € 68.120
ciao Louis mi confermi che PS e altri Corpi Armati non militarizzati , hanno ovunque (trenne il confino , imbarco, volo chiariamente) le maggiorazioni pari ad 1/5 ?
Grazie
======================================Louis65 ha scritto:si, non lo so per i militari se vale sempre, esempio un militare impiegato in un ufficio del ministero della difesa, o in un ospedale militare, tutto questo non lo sopugliese ha scritto:==============================Louis65 ha scritto:PAL € 31.100 senza accessori e con nuovo contratto TFS netto € 68.120
Grazie
No per i militari so tutto, mi chiedevo per gli altri corpi armati non militarizzati quali la PS, la POL.PEN.
(François Fenelon)
(François Fenelon)
si sempre 1/5 se hanno fatto solo servizio ordinario altrimenti vedere altre tipologie vedi allegato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo in questo forum che seguo da un po di tempo.
Avrei bisogno del vostro prezioso aiuto.
Ho riportato una lesione in servizio che, probabilmente, mi renderà inidoneo al servizio operativo.
Potrei forse essere riformato entro la fine dell'anno ed avrei bisogno di capire (a grandi linee) quanto andrei a prendere di pensione e di TFS.
Spero di non doverci rimettere troppo….
Grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto.
Questi sono i miei dati
Nato il 18.06.1965
Grado: Ispettore Superiore
Inizio corso P.S.: 08.07.1985 (Ag. ausiliario)
Fine corso: 08.11.1985
1 anno riscattato
Parametro: 137,50
Stipendio tabellare: 1437,56
RIA: 92,06
IIS conglobata 541,29
Indennità vacanza contrattuale: 14,36
Ind. Pens. 789,10
Assegno funzionale 32 anni: 294,25
Scatti legge 539/50: 24,18
Attualmente ho già una causa di servizio Tabella A 8.a categoria.
Ho prestato servizio per circa 16 anni come artificiere antisabotaggio e sono stato 3 anni all’estero (come Esperto Nazionale Distaccato).
Un saluto ed un grazie a tutti.
Sono nuovo in questo forum che seguo da un po di tempo.
Avrei bisogno del vostro prezioso aiuto.
Ho riportato una lesione in servizio che, probabilmente, mi renderà inidoneo al servizio operativo.
Potrei forse essere riformato entro la fine dell'anno ed avrei bisogno di capire (a grandi linee) quanto andrei a prendere di pensione e di TFS.
Spero di non doverci rimettere troppo….
Grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto.
Questi sono i miei dati
Nato il 18.06.1965
Grado: Ispettore Superiore
Inizio corso P.S.: 08.07.1985 (Ag. ausiliario)
Fine corso: 08.11.1985
1 anno riscattato
Parametro: 137,50
Stipendio tabellare: 1437,56
RIA: 92,06
IIS conglobata 541,29
Indennità vacanza contrattuale: 14,36
Ind. Pens. 789,10
Assegno funzionale 32 anni: 294,25
Scatti legge 539/50: 24,18
Attualmente ho già una causa di servizio Tabella A 8.a categoria.
Ho prestato servizio per circa 16 anni come artificiere antisabotaggio e sono stato 3 anni all’estero (come Esperto Nazionale Distaccato).
Un saluto ed un grazie a tutti.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA