i famosi sei scatti

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
truman
Disponibile
Disponibile

i famosi sei scatti

Messaggio da truman »

chi può darmi una risposta in merito ai sei scatti? ci spettano solo per riforma o ai 60 anni ?

l'esercito paga 16 euro al mese anche senza riforma ne i 60 anni di età, mi auguro che questa agevolazione o diritto valga anche per noi. mi pare che anche la penitenziaria sta pagando 50 euro al mese per due anni.conviene sempre.

grazie elia

rintintin
Sostenitore
Sostenitore

Re: i famosi sei scatti

Messaggio da rintintin »

Per le informazioni che ho io, per quanto riguarda il personale militare se non si hanno i 60 anni di età i 6 scatti vanno pagati dal momento del collocamento in pensione fino al raggiungimento dei 60 anni.
Posto 2 esempi.
Collocamento in pensione con ètà di 57a 3m Euro 900 circa
Con età di 53a 7m Euro 2100 circa.

Credo si possa pagare o in un'unica soluzione o ratealmente, ma su questo penso ti informeranno certo meglio gli esperi del forum
giacinto64
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: i famosi sei scatti

Messaggio da giacinto64 »

rintintin ha scritto:Per le informazioni che ho io, per quanto riguarda il personale militare se non si hanno i 60 anni di età i 6 scatti vanno pagati dal momento del collocamento in pensione fino al raggiungimento dei 60 anni.
Posto 2 esempi.
Collocamento in pensione con ètà di 57a 3m Euro 900 circa
Con età di 53a 7m Euro 2100 circa.

Credo si possa pagare o in un'unica soluzione o ratealmente, ma su questo penso ti informeranno certo meglio gli esperi del forum

Sapete indicarmi quale disposizione prevede che i sei scatti si possono riscattare dalla data di pensione di anzianità sino al compimento dei 60 anni?grazie
Rispondi