Buonasera a tutto il forum ed in particolare agli amministratori che con il loro impegno personale riescono a rispondere ai quesiti più disparati in materia pensionistica e altro.
Nello specifico desideravo sapere se la prevista aspettativa di vita di ulteriori 5 mesi (7+5) a partire dal gennaio 2019, mi pregiudica il requisito di uscita "anticipata" già accertato il 06/05/2019 (7 mesi) e del quale potrei già fare domanda se non per godere della convenienza economica del premio produzione (fondo efficienza) che mi impone di "uscire" non prima di aver garantito almeno 184 giorni in forza al reparto (per l'anno anno 2019).
Per essere sicuro di beneficiare di tale emolumento, di prolungare il servizio fino al 01/08/2019.
Vi prego pertanto di assicurarmi se le mie previsioni siano reali e convenienti, oltre a qualsiasi altro consiglio per ottimizzare il periodo di uscita dal servizio.
Grazie Giovanni.
Aspettativa di vita +5
Re: Aspettativa di vita +5
Per quel che so viene pagato a dodicesimi ...kingdavid ha scritto:Buonasera a tutto il forum ed in particolare agli amministratori che con il loro impegno personale riescono a rispondere ai quesiti più disparati in materia pensionistica e altro.
Nello specifico desideravo sapere se la prevista aspettativa di vita di ulteriori 5 mesi (7+5) a partire dal gennaio 2019, mi pregiudica il requisito di uscita "anticipata" già accertato il 06/05/2019 (7 mesi) e del quale potrei già fare domanda se non per godere della convenienza economica del premio produzione (fondo efficienza) che mi impone di "uscire" non prima di aver garantito almeno 184 giorni in forza al reparto (per l'anno anno 2019).
Per essere sicuro di beneficiare di tale emolumento, di prolungare il servizio fino al 01/08/2019.
Vi prego pertanto di assicurarmi se le mie previsioni siano reali e convenienti, oltre a qualsiasi altro consiglio per ottimizzare il periodo di uscita dal servizio.
Grazie Giovanni.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA