Art 54

Feed - CARABINIERI

Rispondi
yerri63

Art 54

Messaggio da yerri63 »

Buon giorno ,ho trascorso tanti anni nell'Arma di gente strana ne ho incontrata,quello che mi fa rabbia una volta in pensione ed avere almeno la solidarietà dei colleghi nella stessa mia situazione mi ritrovo le stesse teste di c...... che non fanno altro ha essere invidiosi se qualcuno ottiene un risultato alla sue lotte.C'è un cogl........ che non fa'altro che criticare tutto a tutti anche d'avanti all'evidenza, io ho portato a vinto la mia battaglia per ottenere quello che non mi avevano dato all'atto del congedo con conteggi sbagliati e altro,comunque vorrei dire hai vari colleghi di intraprendere la via del ricorso in merito art 54 non concesso, alla faccia di chi gira dietro la sentenze favorevole,fatevi avanti e andare avanti. Tanto il gufo schiatta .

Highlander
Sostenitore
Sostenitore

Re: Art 54

Messaggio da Highlander »

yerri63 ha scritto:Buon giorno ,ho trascorso tanti anni nell'Arma di gente strana ne ho incontrata,quello che mi fa rabbia una volta in pensione ed avere almeno la solidarietà dei colleghi nella stessa mia situazione mi ritrovo le stesse teste di c...... che non fanno altro ha essere invidiosi se qualcuno ottiene un risultato alla sue lotte.C'è un cogl........ che non fa'altro che criticare tutto a tutti anche d'avanti all'evidenza, io ho portato a vinto la mia battaglia per ottenere quello che non mi avevano dato all'atto del congedo con conteggi sbagliati e altro,comunque vorrei dire hai vari colleghi di intraprendere la via del ricorso in merito art 54 non concesso, alla faccia di chi gira dietro la sentenze favorevole,fatevi avanti e andare avanti. Tanto il gufo schiatta .
Scusa solo una domanda: la sentenza è definitiva? Ovvero sono scaduti i termini di appello per l'INPS?
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Art 54

Messaggio da panorama »

Scusa yerri63,
perché hai aperto un altro post col medesimo titolo da te già fatto?
Non potevi scrivere sull'altro? Cosi facendo, in questo forum si allungano le pagine aperte e le notizie si disperdono.
ciao
Rispondi