chiarimenti ansiosi....

Feed - POLIZIA DI STATO

Cla4lenza
Altruista
Altruista

Re: chiarimenti ansiosi....

Messaggio da Cla4lenza »

Highlander ha scritto:
Cla4lenza ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento. Ormai credo che la soluzione migliore sia la riforma.. Solo l'idea di tornare in servizio mi fa stare male.. Per ora non prendo farmaci, anche se mi aveva prescritto qualcosa la psichiatra asl. Pensavo fosse molto difficile farsi riformare invece mi pare di aver capito che invece è dura farsi fare idoneo.. Lo psichiatra cmo alla prima visita mi ha chiesto se prendevo farmaci, gli ho detto di no e si è quasi incazzato dicendomi che avevo già perso 4 mesi per curarmi e che se andavo avanti così avrei perso il lavoro. Alla prossima visita è conveniente fargli presente che voglio essere riformato?
La cmo qual'è?
Roma cecchignola

ver21
Altruista
Altruista

Messaggio da ver21 »

Solo gli anni ante riforma dal 95 in giù valgono ai fini economici nella misura e nel diritto
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

ver21 ha scritto:Solo gli anni ante riforma dal 95 in giù valgono ai fini economici nella misura e nel diritto
=======================Giusto==========================
Cla4lenza
Altruista
Altruista

Messaggio da Cla4lenza »

ver21 ha scritto:Solo gli anni ante riforma dal 95 in giù valgono ai fini economici nella misura e nel diritto
E nella sostanza
eroif60
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da eroif60 »

gino59 ha scritto:
Quindi chi ha riscattato, tot anni ai fini del TFS, prima del 95 gli valgono anche ai fini economici della pensione?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Agamennone
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Agamennone »

Visto? Lo psichiatra già ti voleva imbottire di schifezze senza manco conoscerti. Si incazzato perché non usi le loro porcherie che spesso portano all'uso di droghe, che per loro va bene lo stesso, tanto diventerai sempre loro cliente. Quei figli di puttana (salvo qualche elemento)sono peggio dei trafficanti e fanno quello che vogliono perché hanno pure un sacco di gente che li copre a mazzette o altro tipo di favori. A me, con una lombosciatalgia diagnosticata già a 18 anni, "per il mio bene" mi hanno tolto l'unico normale antidolorifico che prendevo col risultato che oggi cammino come un 90enne con l'artrosi e ogni tanto provano a farmi prendere morfina e schifezze varie. Poi è la mafia che fa certe cose...
Agamennone
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Agamennone »

Visto? Lo psichiatra già ti voleva imbottire di schifezze senza manco conoscerti. Si incazzato perché non usi le loro porcherie che spesso portano all'uso di droghe, che per loro va bene lo stesso, tanto diventerai sempre loro cliente. Quei figli di puttana (salvo qualche elemento)sono peggio dei trafficanti e fanno quello che vogliono perché hanno pure un sacco di gente che li copre a mazzette o altro tipo di favori. A me, con una lombosciatalgia diagnosticata già a 18 anni, "per il mio bene" mi hanno tolto l'unico normale antidolorifico che prendevo col risultato che oggi cammino come un 90enne con l'artrosi e ogni tanto provano a farmi prendere morfina e schifezze varie. Poi è la mafia che fa certe cose...
trasmarterzo
Riferimento
Riferimento

Messaggio da trasmarterzo »

Cla4lenza ha scritto:
E nella sostanza
CHE TE TI SEI ARRUOLATO DOPO IL 1995 E QUINDI LA PENSIONE MATURATA E' INFERIORE RISPETTO A CHI HA LAVORATO E MATURATO ANNI PRIMA DEL 1995...
SE TI RIFERISCI AL DISCORSO DEGLI ANNI DI SCIVOLO CHE VALGONO SOLO PER IL TFS (SE RISCATTATI) E SOLO PER IL DIRITTO ALL' ETA' PENSIONABILE E NON PER L ISURA DELLA PENSIONE, CAPITO?
PECCATO CHE TI SEI FOCALIZZATO SOLO SU QUANTO PRENDERAI (MOLTO POCO) E NON A QUANTO SU TI HANNO DETTO PER FREGARTENE E GUARDARE AVANTI GIUSTO ANCHE QUALCHE ANNO E SENZA FARMACI...
Cla4lenza
Altruista
Altruista

Messaggio da Cla4lenza »

trasmarterzo ha scritto:
Cla4lenza ha scritto:
E nella sostanza
CHE TE TI SEI ARRUOLATO DOPO IL 1995 E QUINDI LA PENSIONE MATURATA E' INFERIORE RISPETTO A CHI HA LAVORATO E MATURATO ANNI PRIMA DEL 1995...
SE TI RIFERISCI AL DISCORSO DEGLI ANNI DI SCIVOLO CHE VALGONO SOLO PER IL TFS (SE RISCATTATI) E SOLO PER IL DIRITTO ALL' ETA' PENSIONABILE E NON PER L ISURA DELLA PENSIONE, CAPITO?
PECCATO CHE TI SEI FOCALIZZATO SOLO SU QUANTO PRENDERAI (MOLTO POCO) E NON A QUANTO SU TI HANNO DETTO PER FREGARTENE E GUARDARE AVANTI GIUSTO ANCHE QUALCHE ANNO E SENZA FARMACI...
Poco o molto è soggettivo. L'importante è vivere bene
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

eroif60 ha scritto:
gino59 ha scritto:
Quindi chi ha riscattato, tot anni ai fini del TFS, prima del 95 gli valgono anche ai fini economici della pensione?

=================TFS è un'altra cosa===============
eroif60
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da eroif60 »

gino59 ha scritto:
eroif60 ha scritto:
gino59 ha scritto: =======================Giusto==========================

=================TFS è un'altra cosa===============
Giusta precisazione, quindi il periodo riscattato per il servizio di leva, il corso ect. mi varranno anche ai fini del computo della pensione nella prima quota A, essendo io un prossimo pensionato per limiti di età col sistema misto.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

=================TFS è un'altra cosa===============[/quote]Giusta precisazione, quindi il periodo riscattato per il servizio di leva, il corso ect. mi varranno anche ai fini del computo della pensione nella prima quota A, essendo io un prossimo pensionato per limiti di età col sistema misto.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk[/quote]
=====================Certamente=====================
Rispondi