Tempistica per ottenere pensione di privilegio

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
DS1960

Tempistica per ottenere pensione di privilegio

Messaggio da DS1960 »

Buongiorno a tutti gli utenti,
Vorrei sapere quanto tempo ci vuole per aver sulla pensione il 10 per cento dovuto dalla pensione di privilegio. La mia domanda é stata protocollata nell'aprile 2016 dall'INPS ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto un euro. Grazie.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Tempistica per ottenere pensione di privilegio

Messaggio da gino59 »

DS1960 ha scritto:Buongiorno a tutti gli utenti,
Vorrei sapere quanto tempo ci vuole per aver sulla pensione il 10 per cento dovuto dalla pensione di privilegio. La mia domanda é stata protocollata nell'aprile 2016 dall'INPS ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto un euro. Grazie.
==================Presumo che, hai già visto sul sito Inps a che punto è la trattazione....???
Cmq sia, se l'iter è ok, normalmente 270gg, ovviamente più tempo passa e più il malloppo di arretrati
si gonfia, ivi gli interessi legali (una miseria).-....Prova a fare in PEC un sollecito.-
DS1960

Messaggio da DS1960 »

Ciao, sono passati altro che 270gg, la pratica é all'Inps dall'aprile del 2016. Sul sito dell'Inps riesco solo a vedere la dicitura, pratica in lavorazione, forse perché non riesco a muovermi nel sito. Comunque grazie per la tua disponibilità.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

DS1960 ha scritto:Ciao, sono passati altro che 270gg, la pratica é all'Inps dall'aprile del 2016. Sul sito dell'Inps riesco solo a vedere la dicitura, pratica in lavorazione, forse perché non riesco a muovermi nel sito. Comunque grazie per la tua disponibilità.
===================================In lavorazione e quindi, ancora non conclusa==============
Sollecito, adducendo che sono passati oltre 270gg e in più, inventa una motivazione x spronare il responsabile della tua pratica.-
oceano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da oceano »

Ciao DS1960, se ti può consolare, anchela mia domanda di PP presentata a settembre 2016 risulta in fase di lavorazione.
Parlando con un funzionario dell Inps, mi disse che come minimo passeranno 3 anni prima che la pratica venga evasa.
Spero di esserti stato utile.
Cordiali saluti.
DS1960

Messaggio da DS1960 »

Ringrazio entrambi per avermi risposto.
Rispondi