Alloggio di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
napoletano80
Appena iscritto
Appena iscritto

Alloggio di servizio

Messaggio da napoletano80 »

Salve a tutti, chiedo una gentile consulenza a voi gentili lettori,presto servizio da 9 anni presso un comando tenenza carabinieri,ove risultano ubicati 4 alloggi di servizio,così suddivisi in base all'assegnazione :
1 per il comandante;
1 per sottufficiale addetto;
1 per sottufficiale addetto;
1 per appuntati e carabinieri.
Premettendo di rientrare nella categoria appuntati,allo stato attuale tutti gli alloggi oltre a quello devoluto al comandante risultano essere assegnati e materialmente occupati da sottufficiali addetti,per la precisione l'asgi devoluto alla categoria appuntati risulta attualmente occupato da un brigadiere all'epoca dell'assegnazione appuntato.
In considerazione del prossimo trasferimento di un sottufficiale che occupa l'asgi devoluto per quella categoria ho prodotto istanza volta ad ottenere l'assegnazione di quell'alloggio a titolo temporaneo e che è stato propoSto da chi di dovere il cambio sinottico con quello attualmente occupato dal brigadiere,da fonti non ufficiose ho appurato che la mia richiesta non verrà accolta.
Un consiglio,come muovermi?
Premetto che nella mia istanza ho rappresentato l'attuale situazione degli alloggi.
Vi ringrazio anticipatamente

Rispondi