riduzione pensione

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
fra
Appena iscritto
Appena iscritto

riduzione pensione

Messaggio da fra »

Al sig. Roberto Mandarino.
Buona sera,sono un maresciallo capo dell'esercito mi chiamo francesco, in aprile del 2010 a rifiutato dopo eser stato giudicato non idoneo al servizio militare ma si idoneo al servizio civile la possibilità di ottenere un'impiego presso il ministero difesa come impiegato civile.
Ho scelto d'essere messo in pensione, scelta assai discuttibile visto gli anni di servizio ( circa 19 anni ) anche se ancora oggi 12 marzo 2011 non l'ho ancora ottenuta non per causa mia ma credo per varie incongruenze nei vari passaggi dell'amministrazione. Credo che per aprile di quest'anno mi daranno il dovuto.
Da premettere che da luglio del 2010 il mio reparto non paga più in quanto da agosto 2010 avrebbero dovuto darmi la pensione.
Nel frattempo ho intrapreso un nuovo lavoro da dipendente presso una ditta di trasporti, con uno stipendio di circa 1200 euro al mese, ho comunicato all' inpdap del mio nuovo lavoro.
L' inpdap mi ha comunicato che visto il nuovo impiego la pensione mi verrà diminuita del 30 percento ( da 850 euro a 570 )
io mi chiedo se tutto questo e regolare e giusto o stanno comettendo qualche irregolarità nei miei confronti?
La ringrazio in anticipo sicuro di una sua risposta.
Cordiali saluti Francesco. ( cagliari )

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: riduzione pensione

Messaggio da Roberto Mandarino »

http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=4 ... 6034#p6034" onclick="window.open(this.href);return false;
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi