e' arrivato il PA04
e' arrivato il PA04
buongiorno a tutti. Dopo diverse settimane di attesa e'arrivato il PA04 del quale pubblico un piccolo sunto, sperando possa tornare utile come riferimento per chi ne avesse bisogno.
Prima pero' vorrei ringraziare pubblicamente tutti i componenti del forum, ringraziando in particolare Angri, Louis e chiunque altro abbia contribuito a farmi i calcoli che, di fatto sono molto molto vicini a quanto preventivato.
L' unico dubbio, in parte dipanato questa mattina dai colleghi del DAP, rimane sulla qualifica che risulta essere Ispettore superiore sostituto commissario (ma su questo hanno detto che e' solo il sistema che non ha cambiato dicitura mentre la qualifica e'sostituto commissario). Manca ovviamente il contratto che, credo, anzi spero :-) ,verra' conteggiato piu' avanti.
Nato 6.5.64
8.4.1983 arruolato per corso aus.
23.6.83 nominato ag. Aus.
8.4.84 ag. Effettivo
1.1.89 ag.sc.
20.12.91 v.sovr.
21.12.94 sovrintendente
1.9.95 ispettore
2.9.2000 ispettore capo
1.1.2004 ispettore superiore
1.1.2015 ispettore sup. sost. Comm.
febbraio 2017 nominato sostituto commissario
di seguito le voci stipendiali:
stipendio tabellare 1523,91
r.i.a. 93,42
i.i.s. conglobata mi01 541,29
ind. vacanza contrattuale 15,00
IND.PENS.MEN.MI01-02-03-07-08/MP01-02-06/MI0B-MP1B 798,40
ASSEGNO FUNZIONALE 32 ANNI-ISPETTORE/PERITO 294,25.
Questi dati sono relativi al cedolino stipendiale del mese di gennaio 2018, quindi senza aver ancora inquadrato il contratto.
Da aggiungere mesi 4 esterni ricongiunti e 4 anni, 11 mesi e 27 giorni riscattati.
Un figlio minore a carico.
il PA04 mi dice che avro' una PAL di 30376 euro (il conteggio di Louis era di 30496,86).
Ora, una domanda,anzi due: da oggi in quanto tempo verra' pagata la prima rata di pensione? e per la liquidazione? mentre línquadramento del contratto in quanto tempo potrebbe avvenire e di quanto potrebbe incrementare la pensione?
Un caro saluto a tutti e davvero grazie di cuore.
Prima pero' vorrei ringraziare pubblicamente tutti i componenti del forum, ringraziando in particolare Angri, Louis e chiunque altro abbia contribuito a farmi i calcoli che, di fatto sono molto molto vicini a quanto preventivato.
L' unico dubbio, in parte dipanato questa mattina dai colleghi del DAP, rimane sulla qualifica che risulta essere Ispettore superiore sostituto commissario (ma su questo hanno detto che e' solo il sistema che non ha cambiato dicitura mentre la qualifica e'sostituto commissario). Manca ovviamente il contratto che, credo, anzi spero :-) ,verra' conteggiato piu' avanti.
Nato 6.5.64
8.4.1983 arruolato per corso aus.
23.6.83 nominato ag. Aus.
8.4.84 ag. Effettivo
1.1.89 ag.sc.
20.12.91 v.sovr.
21.12.94 sovrintendente
1.9.95 ispettore
2.9.2000 ispettore capo
1.1.2004 ispettore superiore
1.1.2015 ispettore sup. sost. Comm.
febbraio 2017 nominato sostituto commissario
di seguito le voci stipendiali:
stipendio tabellare 1523,91
r.i.a. 93,42
i.i.s. conglobata mi01 541,29
ind. vacanza contrattuale 15,00
IND.PENS.MEN.MI01-02-03-07-08/MP01-02-06/MI0B-MP1B 798,40
ASSEGNO FUNZIONALE 32 ANNI-ISPETTORE/PERITO 294,25.
Questi dati sono relativi al cedolino stipendiale del mese di gennaio 2018, quindi senza aver ancora inquadrato il contratto.
Da aggiungere mesi 4 esterni ricongiunti e 4 anni, 11 mesi e 27 giorni riscattati.
Un figlio minore a carico.
il PA04 mi dice che avro' una PAL di 30376 euro (il conteggio di Louis era di 30496,86).
Ora, una domanda,anzi due: da oggi in quanto tempo verra' pagata la prima rata di pensione? e per la liquidazione? mentre línquadramento del contratto in quanto tempo potrebbe avvenire e di quanto potrebbe incrementare la pensione?
Un caro saluto a tutti e davvero grazie di cuore.
Re: e' arrivato il PA04
porca miseria mi sono sbagliato di € 7,36 al mese netto, spero che non ce l'hai con me, mi scuso la prossima volta cercherò di essere più preciso :).
Ciao auguri
Ciao auguri
Louis65 grazie grazie!!!!Louis65 ha scritto:porca miseria mi sono sbagliato di € 7,36 al mese netto, spero che non ce l'hai con me, mi scuso la prossima volta cercherò di essere più preciso :).
Ciao auguri
Sempre per il titubante di giornata
ecco in allegato cosa aveva calcolato il mio simulatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Caro e bravo Louis65, io comunque non mi arrenderei, perchè di solito il pa04 ricontrollato dall'INPS riporta sempre qualcosina in più rispetto al calcolo del DAP. Saluti e auguri al "sostituto commissario".fabio64 ha scritto:Louis65 grazie grazie!!!!Louis65 ha scritto:porca miseria mi sono sbagliato di € 7,36 al mese netto, spero che non ce l'hai con me, mi scuso la prossima volta cercherò di essere più preciso :).
Ciao auguri
Grazie migimigi61 ha scritto:Caro e bravo Louis65, io comunque non mi arrenderei, perchè di solito il pa04 ricontrollato dall'INPS riporta sempre qualcosina in più rispetto al calcolo del DAP. Saluti e auguri al "sostituto commissario".fabio64 ha scritto:Louis65 grazie grazie!!!!Louis65 ha scritto:porca miseria mi sono sbagliato di € 7,36 al mese netto, spero che non ce l'hai con me, mi scuso la prossima volta cercherò di essere più preciso :).
Ciao auguri
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
- AngeloBarese
- Sostenitore
Messaggio da AngeloBarese »
Grande[emoji106]Louis65 ha scritto:Sempre per il titubante di giornata
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
speriamo per fabio64 che sia cosìmigi61 ha scritto:Caro e bravo Louis65, io comunque non mi arrenderei, perchè di solito il pa04 ricontrollato dall'INPS riporta sempre qualcosina in più rispetto al calcolo del DAP. Saluti e auguri al "sostituto commissario".fabio64 ha scritto:Louis65 grazie grazie!!!!Louis65 ha scritto:porca miseria mi sono sbagliato di € 7,36 al mese netto, spero che non ce l'hai con me, mi scuso la prossima volta cercherò di essere più preciso :).
Ciao auguri
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Louis ancora complimentiLouis65 ha scritto:Sempre per il titubante di giornata
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
=============Porca miseria...vuoi vedere che fabio64 rivuole indietro questi €7,36 al mese..???=======oreste.vignati ha scritto:Louis ancora complimentiLouis65 ha scritto:Sempre per il titubante di giornata
Grande Gino!gino59 ha scritto:=============Porca miseria...vuoi vedere che fabio64 rivuole indietro questi €7,36 al mese..???=======oreste.vignati ha scritto:Louis ancora complimentiLouis65 ha scritto:Sempre per il titubante di giornata
Grande Gino!gino59 ha scritto:=============Porca miseria...vuoi vedere che fabio64 rivuole indietro questi €7,36 al mese..???=======oreste.vignati ha scritto:Louis ancora complimentiLouis65 ha scritto:Sempre per il titubante di giornata
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA