Addizionali regionali

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
dinovan

Addizionali regionali

Messaggio da dinovan »

Per gli esperti il 1 maggio vado in pensione. Ma il quesito che vi pongo è il seguente:nel c. U. 2018 il cian non mi ha inserito le add. Reg. Ne quelle comunali di conseguenza sul 730 precompilato me le trovo a debito. Ho chiesto chiarimenti al cian e per risposta dato che vado in pensione quelle che sono state trattenute sulle buste paga del 2017 sono riferite all'anno 2016 e pet quelle del 2017 le pago col 730 è corretto? Resto in attesa di una risposta e vi ringrazio

GERRY54
Sostenitore
Sostenitore

Re: Addizionali regionali

Messaggio da GERRY54 »

dinovan ha scritto:Per gli esperti il 1 maggio vado in pensione. Ma il quesito che vi pongo è il seguente:nel c. U. 2018 il cian non mi ha inserito le add. Reg. Ne quelle comunali di conseguenza sul 730 precompilato me le trovo a debito. Ho chiesto chiarimenti al cian e per risposta dato che vado in pensione quelle che sono state trattenute sulle buste paga del 2017 sono riferite all'anno 2016 e pet quelle del 2017 le pago col 730 è corretto? Resto in attesa di una risposta e vi ringrazio
è giusta la tua osservazione, ma è coretta anche che le addizionali per l'anno 2017 vengono trattenute col 730 in unica soluzione, però il cian poteva anche farti pagare in una unica soluzione con l'ultimo stipendio, per te comunque non sarebbe cambiato niente non le hai pagate prima ma le paghi dopo, ed è anche corretto che ciò che hai pagato nel 2017 è riferito al 2016, e quelle che pagherai nel 730 del 2018 sono riferite al 2017
Highlander
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Highlander »

Attenzione alle ore compilate. Moltissime sono sbagliate o mancano dati. Fare molta attenzione che i rischi di accertamento sono dietro la porta....
dinovan

Messaggio da dinovan »

Ti ringrazio per la risposta sei stato molto gentile.Per highlnder non capisco, cosa vuoi dire?
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GERRY54 »

dinovan ha scritto:Ti ringrazio per la risposta sei stato molto gentile.Per highlnder non capisco, cosa vuoi dire?

non sei l'unico a non capire il significato di quella risposta
Rispondi