Come tanti sono consapevole della mia ignoranza sulla materia pensionistica, articolata in mille rivoli. Penso e credo che lo scoglio maggiore sia poter scrivere in modo corretto una domanda. Ho provato per due giorni all'interno di mille siti, ma non sono riuscito a trovare niente.
Ora, non crede egregio Roberto, per dare al forum una maggiore completezza, sia possibile inserire un nuovo thread oppure sotto forma di sticky dove saranno inserite in formato download i facsimili delle varie domande.
Cosa ne pensi.
Saluti gianpaolo
fac simili domande
Re: fac simili domande
non solo quella, ad esempio aggravamento - incollocabilità - vittime del dovere - ed altre ma anche avere una falsa riga di un ricorso e molto importante, importante anche sapere quale documentazione allegare; considerato che ormai è tutto su domanda dell'interessato. Non tutti hanno la possibilità ad esempio di andare presso U.N.M.S della sua città. ( distanza, tempo, anche malattia ) lo possono impedire, quindi avendone delle false righe, saprebbero come compilarla.
ciao Gianpaolo
ciao Gianpaolo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA