fac simili domande

Feed - CARABINIERI

Rispondi
sharda
Sostenitore
Sostenitore

fac simili domande

Messaggio da sharda »

Come tanti sono consapevole della mia ignoranza sulla materia pensionistica, articolata in mille rivoli. Penso e credo che lo scoglio maggiore sia poter scrivere in modo corretto una domanda. Ho provato per due giorni all'interno di mille siti, ma non sono riuscito a trovare niente.
Ora, non crede egregio Roberto, per dare al forum una maggiore completezza, sia possibile inserire un nuovo thread oppure sotto forma di sticky dove saranno inserite in formato download i facsimili delle varie domande.
Cosa ne pensi.
Saluti gianpaolo

luigi57
Riferimento
Riferimento

Re: fac simili domande

Messaggio da luigi57 »

Scusami ma di che tipo di domande parli???????
Perchè se ti riferisci a quella per la pensione, devi andare sul sito dell'inpdap e scaricarlo.
sharda
Sostenitore
Sostenitore

Re: fac simili domande

Messaggio da sharda »

non solo quella, ad esempio aggravamento - incollocabilità - vittime del dovere - ed altre ma anche avere una falsa riga di un ricorso e molto importante, importante anche sapere quale documentazione allegare; considerato che ormai è tutto su domanda dell'interessato. Non tutti hanno la possibilità ad esempio di andare presso U.N.M.S della sua città. ( distanza, tempo, anche malattia ) lo possono impedire, quindi avendone delle false righe, saprebbero come compilarla.

ciao Gianpaolo
Rispondi