Giusto per notizia,
non mi serve l'allegato alla circolare n. 548/243-178-1-1950 del 11.02.2008 del C.G.A. - I Rep. SM Uff. Ordinamento ad Oggetto: ORARIO DI SERVIZIO SETTIMANALE.
Quello che alcuni mi stanno chiedendo, poiché pare che esista ma che io sconosco, e una circolare del Comando Generale che indica in due (2) settimane la turnazione da programmare, quindi in teoria si dovrebbe sapere da oggi a due settimane cosa si fa.
Chiedo a colui che ne è in possesso se, cortesemente, la può allegare qui una volta per tutti in modo da conoscere pure gli estremi completi.
La stessa collaborazione, la chiedo ai colleghi che prestano servizio al Nucleo Comando di Compagnia/Provinciale/Gruppo nonché a coloro che dei comandi Legioni/Interregionali e perché no, anche a quelli dello stesso Comando Generale così facciamo prima a dar luce a questo rebus.
Aggiungo anche che, mi è stato detto che detta circolare prevede la pianificazione dei turni di 15 gg. per il RDM di Compagnia distaccata e da esporre in Bacheca e, di 30 gg. per quelli a livello Provinciale.
Dai ragazzi.
Pianificazione dei turni della radiomobile. Circolare
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA