ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
GiuseppeK
Sostenitore
Sostenitore

Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Messaggio da GiuseppeK »

Louis65 ha scritto:
GiuseppeK ha scritto:Nel Simulatore alla voce “Contratto 2016-2018”, Corpo G. di F., categoria “Appuntato scelto qualifica speciale”, gli importi indicati non quadrano del tutto con l’ultima busta paga di marzo, tipo “Stipendio base” (indicato 1276,27) che a me risulta 1.222,01 e Indennità pensionabile (indicato 662,88) che mi risulta 615,10)…
Che voi sappiate è normale? Devono ancora aggiornare gli importi sulle buste paga?
nessuno ha ancora la busta paga aggiornata i 1222,10 sono con il vecchio punto parametrale
Ah bene perfetto... Questa è una buona notizia... Grazie mille, peciso come sempre!
oreste.vignati ha scritto:
GiuseppeK ha scritto:Nel Simulatore alla voce “Contratto 2016-2018”, Corpo G. di F., categoria “Appuntato scelto qualifica speciale”, gli importi indicati non quadrano del tutto con l’ultima busta paga di marzo, tipo “Stipendio base” (indicato 1276,27) che a me risulta 1.222,01 e Indennità pensionabile (indicato 662,88) che mi risulta 615,10)…
Che voi sappiate è normale? Devono ancora aggiornare gli importi sulle buste paga?
Le voci con l'importo più alto sono quelle che Louis65 ha già "molto gentilmente e con notevole lavoro" inserito, riferite al nuovo contratto

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Credevo che le buste paga fossero già aggiornate per quello ho chiesto... Ma come già detto a Louis65, meglio così, perché quei "piccoli" importi da aggiornare in aumento vanno a favore nostro.

Grazie per la risposta!

ANTONIO.59
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da ANTONIO.59 »

Louis65 ha scritto:
ANTONIO.TESTONI ha scritto:Salve, ho utilizzato il simulatore per conto di un collega, risultato eccellente e veritiero, ora se fosse possibile avere quello per chi e sul sistema retributivo potrei vedere una simulazione per quanto mi riguarda .Grazie
usa per il retributivo pensioneoggi.it e metti carriera moderata visto che ci sono pochi anni da stimare come conteggio contributivo cioè quota C può ritenersi affidabile per coloro che avevano 18 anni nel 95
Grazie, ho visto il simulatore di Pensionioggi.it, praticamente impossibile reperire i dati richiesti. comunque grazie.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

ANTONIO.59 ha scritto:
Louis65 ha scritto:
ANTONIO.TESTONI ha scritto:Salve, ho utilizzato il simulatore per conto di un collega, risultato eccellente e veritiero, ora se fosse possibile avere quello per chi e sul sistema retributivo potrei vedere una simulazione per quanto mi riguarda .Grazie
usa per il retributivo pensioneoggi.it e metti carriera moderata visto che ci sono pochi anni da stimare come conteggio contributivo cioè quota C può ritenersi affidabile per coloro che avevano 18 anni nel 95
Grazie, ho visto il simulatore di Pensionioggi.it, praticamente impossibile reperire i dati richiesti. comunque grazie.
Guarda che è molto facile, se non riesci posta i tuoi dati che avrai le risposte

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
falco7
Sostenitore
Sostenitore

ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE

Messaggio da falco7 »

ciao Louis 65
scusa se ti disturbo nuovamente

Il coefficiente del 2013 era 4,304 come mi comporto??

l'assegno del grado è quello che si prende quando non cambi parametro ma sono i vecchi scatti dopo un tot di anzianità quindi lo posso inserire come accessorio??

se poi ti invio tutti i dati puoi vedere se sono giusti

grazie e buona lavoro

falco7
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

falco7 ha scritto:ciao Louis 65
scusa se ti disturbo nuovamente

Il coefficiente del 2013 era 4,304 come mi comporto??

l'assegno del grado è quello che si prende quando non cambi parametro ma sono i vecchi scatti dopo un tot di anzianità quindi lo posso inserire come accessorio??

se poi ti invio tutti i dati puoi vedere se sono giusti

grazie e buona lavoro

falco7
Scusami, ma io non capisco cosa vuoi fare se sei in pensione da poco o dal 2013 se stai controllando se tutto è ok o fai una stima insomma non so niente di te mica posso stare ad interpretare tutti e tutto spiegatevi in modo che possiamo capirci ok? ciao
GiuseppeK
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiuseppeK »

buondì...
nel SIMULATORE si potrebbe inserire un'indennità accessoria che ricevo sistematicamente (indennità di bilinguismo che ricevo ormai dal lontano 1985)? se si, in quale punto andrebbe inserita?
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

GiuseppeK ha scritto:buondì...
nel SIMULATORE si potrebbe inserire un'indennità accessoria che ricevo sistematicamente (indennità di bilinguismo che ricevo ormai dal lontano 1985)? se si, in quale punto andrebbe inserita?
scusa sommalo agli altri accessori
GiuseppeK
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiuseppeK »

Louis65 ha scritto:
Abbi pazienza Louis65…
nel simulatore, la voce “Inserimento ultimo inquadramento”, contiene:

1. Stip. Base
2. Ind. Integ. Spec.
3. Vacanza contrattuale
4. Retribuzione di Anziaità
5. Benefici infermieristici
6. Assegno funzionale
7. Indennità pensionabile

In quale voce è giusto inserire l’indennità di bilinguismo?
Perché aggiungendo l’importo alle voci di cui ai punti 3, 4 e 5 l’importo PAL mi da’ un risultato… aggiungendolo invece ai punti 2 e 6 me ne da’ due diversi (uno più alto e l’altro più basso rispetto al primo)… credo che i punti 1 e 7 sono da escludere.
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

GiuseppeK ha scritto:
Louis65 ha scritto:
Abbi pazienza Louis65…

1. Stip. Base
2. Ind. Integ. Spec.
3. Vacanza contrattuale
6. Assegno funzionale

Perché aggiungendo l’importo alle voci di cui ai punti 3, 4 e 5 l’importo PAL mi da’ un risultato… aggiungendolo invece ai punti 2 e 6 me ne da’ due diversi (uno più alto e l’altro più basso rispetto al primo)… credo che i punti 1 e 7 sono da escludere.
spero di non dire una fesseria, ma credo che essendo un accessorio non va da nessuna parte è come lo straordinario, ma questa indennità la percepisci anche sulla tredicesima?
GiuseppeK
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiuseppeK »

Louis65 ha scritto:
GiuseppeK ha scritto:
Louis65 ha scritto:scusa sommalo agli altri accessori
Abbi pazienza Louis65…

1. Stip. Base
2. Ind. Integ. Spec.
3. Vacanza contrattuale
6. Assegno funzionale

spero di non dire una fesseria, ma credo che essendo un accessorio non va da nessuna parte è come lo straordinario, ma questa indennità la percepisci anche sulla tredicesima?
No... Ricevo 12 mensilità e me la inseriscono in busta paga sotto la voce ALTRI ASSEGNI con codice 799/002...

Sono 136,85 euro mensili. Credo che influiranno in piccola parte sulla PAL... Lo spero almeno [emoji16]

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

fai una cosa postami il cud la parte previdenziale e il cedolino di dicembre relativo a quel cud esempio dicembre 2017+13^ e CU 2018 oppure dicembre 2016+13^ e CU 2017 cosi vediamo dove va sto bilinguismo
GiuseppeK
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiuseppeK »

Louis65 ha scritto:fai una cosa postami il cud la parte previdenziale e il cedolino di dicembre relativo a quel cud esempio dicembre 2017+13^ e CU 2018 oppure dicembre 2016+13^ e CU 2017 cosi vediamo dove va sto bilinguismo
Inviato con messaggio privato, ma non capisco perché risulta in uscita e non ne vuole sapere di partire...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
GiuseppeK
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiuseppeK »

@Louis65
Hai per caso la casella di posta piena?
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

GiuseppeK ha scritto:@Louis65
Hai per caso la casella di posta piena?
no è un po arruginita e ci entra acqua
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Adesso dopo aver visionato cedolino e cud di GiuseppeK sono sicuro di quello che sto per scrivere, l'indennità di bilinguismo fa parte degli accessori per chi usa il mio programma manuale
lo deve inserire nella colonna accessori insieme agli straordinari presenze ecc, nell'ultimo inquadramento l'indennità bilinguismo non va inserita infatti non contribuisce all'imponibile ai fini TFS
Rispondi