Ah bene perfetto... Questa è una buona notizia... Grazie mille, peciso come sempre!Louis65 ha scritto:nessuno ha ancora la busta paga aggiornata i 1222,10 sono con il vecchio punto parametraleGiuseppeK ha scritto:Nel Simulatore alla voce “Contratto 2016-2018”, Corpo G. di F., categoria “Appuntato scelto qualifica speciale”, gli importi indicati non quadrano del tutto con l’ultima busta paga di marzo, tipo “Stipendio base” (indicato 1276,27) che a me risulta 1.222,01 e Indennità pensionabile (indicato 662,88) che mi risulta 615,10)…
Che voi sappiate è normale? Devono ancora aggiornare gli importi sulle buste paga?
Credevo che le buste paga fossero già aggiornate per quello ho chiesto... Ma come già detto a Louis65, meglio così, perché quei "piccoli" importi da aggiornare in aumento vanno a favore nostro.oreste.vignati ha scritto:Le voci con l'importo più alto sono quelle che Louis65 ha già "molto gentilmente e con notevole lavoro" inserito, riferite al nuovo contrattoGiuseppeK ha scritto:Nel Simulatore alla voce “Contratto 2016-2018”, Corpo G. di F., categoria “Appuntato scelto qualifica speciale”, gli importi indicati non quadrano del tutto con l’ultima busta paga di marzo, tipo “Stipendio base” (indicato 1276,27) che a me risulta 1.222,01 e Indennità pensionabile (indicato 662,88) che mi risulta 615,10)…
Che voi sappiate è normale? Devono ancora aggiornare gli importi sulle buste paga?
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta!