supervalutazione servizio prestato all'estero

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
navajo9

supervalutazione servizio prestato all'estero

Messaggio da navajo9 »

Buona sera Avvocato, sono un ufficiale dell'Esercito (anche suo corregionale, ogliastrino di nascita....) e vorrei porre un quesito al quale le Autorità preposte hanno fino ad ora risposto in maniera contraddittoria.
Ho prestato servizio in qualità di "casco blu" presso una missione ONU (UNMOGIP) United Nations Military Observer Group in India Pakistan nel periodo 04 settembre 1988 - 22 luglio 1990. Il mio quesito: a quanto ammonta la supervalutazione per il periodo sopra citato? Avere una notizia certa èe documentata è molto importante perchè sarei in procinto di maturare i requisiti di anzianità per essere collocato in quiescenza.
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti


Rispondi