RIFORMA/PENSIONE

Feed - CARABINIERI

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: RIFORMA/PENSIONE

Messaggio da iosonoquì »

maximo ha scritto:ciao iosonoquì, ma di che maleducazione parli i maleducati sono altri ,tuttavia al collega potevi pure dargli una risposta o meglio tacere del tutto .
non prendiamoci in giro tra di noi AIUTIAMOCI che siamo tutti sulla stessa barca....in alto mare ciaoooooooooooo

Ho detto (semplicemente) che è indice di maleducazione, e non che fosse maleducato. Se solo avessi visto i post che ha riprodotto in più parti avresti capito il senso della mia risposta....

Sempre la solita guerra tra poveri........!!!

paolo65

Messaggio da paolo65 »

lucio per caso sei un nuovo utente?....
LUCIO1
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da LUCIO1 »

SI
SONO UN NUOVO UTENTE
Henry6.3

Messaggio da Henry6.3 »

Pacatamente e per quello che può servire, è utile sapere che il carattere maiuscolo equivale ad urlare quindi è meglio scrivere i nostri interventi senza usare tale carattere. Grazie
paolo65

Messaggio da paolo65 »

e pacatamente aggiungo che la mia domanda era puramente ironica lucio....
LUCIO1
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da LUCIO1 »

Grazie del consiglio
ciao Lucio
Giggino
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Giggino »

salve Lucio,sono Luigi scusami ma dopo quanto tempo sei stato riformato,saluti.
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Messaggio da alfredof58 »

Salve sono un app.to scelto dell'arma dei carabinieri, volevo sapere avendo 34 anni di servizio,più 5 più 1 anno di lavoro civile, totale 40 anni, ho ricevuto il decreto per andare in pensione,però attualmente sto in convalescenza, con possibilità di riforma, allo stato delle cose, mi conviene la riforma o la pensione ordinaria,
la riforma penso senza c.d.s. ed un'altra cosa sempre cortesemente, la convalescenza dura fino all'atto del decreto se la vogliono portare alle lunghe credo. Grazie anticipate a tutti voi.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

alfredof58 ha scritto:Salve sono un app.to scelto dell'arma dei carabinieri, volevo sapere avendo 34 anni di servizio,più 5 più 1 anno di lavoro civile, totale 40 anni, ho ricevuto il decreto per andare in pensione,però attualmente sto in convalescenza, con possibilità di riforma, allo stato delle cose, mi conviene la riforma o la pensione ordinaria,
la riforma penso senza c.d.s. ed un'altra cosa sempre cortesemente, la convalescenza dura fino all'atto del decreto se la vogliono portare alle lunghe credo. Grazie anticipate a tutti voi.
Ma per quello che so io la differenza e' solo il risparmio degli 800 euro circa per pagare i sei scatti che da riformato sono gratuiti...
Certo se pensi che potresti farti due anni in "malattia" in questo periodo cosi particolare di getto mi verrebbe da consigliarti di rientrare e andartene in pensione (se puoi farlo) visto e considerato che percepirai piu' in pensione che in convalescenza :D .........
ciao e auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Messaggio da alfredof58 »

Grazie per la risposta,ma io volevo dire avendo già il decreto per andare in pensione se non riesco a rientrare, posso andarci ugualmente, a me hanno detto di si ma volevo essere sicuro, ovvero possono darmi convalescenza anche dopo la scadenza del decreto fissata per luglio 2012 e già notificata è li il mio dubbio,
grazie ancora per le risposte.Ciao
Rispondi