TEMPI PER IL RICONOSCIMENTO

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
trasmarterzo
Riferimento
Riferimento

TEMPI PER IL RICONOSCIMENTO

Messaggio da trasmarterzo »

Buon pomeriggio colleghi, su questo forum ho letto che:

La legge prevede che la competente autorità si determini entro 290 giorni sulle richieste di causa di servizio e 180 giorni sul riconoscimento dello status di vittime del dovere. Invece, come è ampiamente noto, trascorrono anni prima di ottenere una risposta, che, se negativa, deve a sua volta essere impugnata, con conseguenti ulteriori tempi di attesa.

Pero' non ho capito questi giorni partono a partire da cosa? Dalla data di presentazione della istanza? Di presentazione alla cmo?

Grazie.

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: TEMPI PER IL RICONOSCIMENTO

Messaggio da avt8 »

trasmarterzo ha scritto:Buon pomeriggio colleghi, su questo forum ho letto che:

La legge prevede che la competente autorità si determini entro 290 giorni sulle richieste di causa di servizio e 180 giorni sul riconoscimento dello status di vittime del dovere. Invece, come è ampiamente noto, trascorrono anni prima di ottenere una risposta, che, se negativa, deve a sua volta essere impugnata, con conseguenti ulteriori tempi di attesa.

Pero' non ho capito questi giorni partono a partire da cosa? Dalla data di presentazione della istanza? Di presentazione alla cmo?

Grazie.
I giorni decorrono dalla data di ricezione della istanza
trasmarterzo
Riferimento
Riferimento

Re: TEMPI PER IL RICONOSCIMENTO

Messaggio da trasmarterzo »

avt8 ha scritto:
trasmarterzo ha scritto:Buon pomeriggio colleghi, su questo forum ho letto che:

Grazie.
I giorni decorrono dalla data di ricezione della istanza
Buongiorno collega, grazie per la precisione.
Rispondi