Pensione di privilegio

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
DS1960

Pensione di privilegio

Messaggio da DS1960 »

Un cordiale saluto a tutti gli utenti,
volevo sapere quanto ci ci vuole per ricevere la pensione di privilegio e a quanto ammonta più o meno. Ho presentato domanda a marzo del 2016 ed a tutt'oggi nessuna risposta.
Grazie.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione di privilegio

Messaggio da gino59 »

DS1960 ha scritto:Un cordiale saluto a tutti gli utenti,
volevo sapere quanto ci ci vuole per ricevere la pensione di privilegio e a quanto ammonta più o meno. Ho presentato domanda a marzo del 2016 ed a tutt'oggi nessuna risposta.
Grazie.
===================Scrivi più cose dettagliate====================
Anni utili di servizio, Tab. Cat. il cdv si è espresso e la cmo l'ha scritta a vit....etc.
DS1960

Messaggio da DS1960 »

Ciao Gino, hai ragione, sono stato un pò stretto come richiesta.
Mi sono state riconosciute e ascritte due menomazioni, una con la ctg. 7/A, infarto al miocardio, e l'altra n.c. cat. B., esiti di microdiscectomia c3-c4 e artrosi. Riconosciuta per 4 anni rinnovabile.
Mi sono arruolato nel 1979 e andato in pensione il 1° febbraio 2015.
Ti ringrazio in anticipo per la tua cortesia e ti Auguro una Buona Pasqua e anche alla tua famiglia. Un augurio anche a tutti gli utenti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

DS1960 ha scritto:Ciao Gino, hai ragione, sono stato un pò stretto come richiesta.
Mi sono state riconosciute e ascritte due menomazioni, una con la ctg. 7/A, infarto al miocardio, e l'altra n.c. cat. B., esiti di microdiscectomia c3-c4 e artrosi. Riconosciuta per 4 anni rinnovabile.
Mi sono arruolato nel 1979 e andato in pensione il 1° febbraio 2015.
Ti ringrazio in anticipo per la tua cortesia e ti Auguro una Buona Pasqua e anche alla tua famiglia. Un augurio anche a tutti gli utenti.
=============================Per sintetizzare=======================
Il sottoscritto, data congedo 08/06/2010 una riconosciuta A/8^ x 4AA rinnovabile e quindi sono
stato riconvocato alla C.M.O in data 09/2014 per la definizione, che è stata positiva, cioè a vita e
successivamente 2015 liquidata il 10% in più sulla P.A.L. con relativi arretrati dal 09/06/2010...ok..? ciao
DS1960

Messaggio da DS1960 »

Ti ringrazio per avermi risposto. Un cordiale saluto, Ciao!!
Rispondi