aumenti contratto 2008/09- 2010/2011
aumenti contratto 2008/09- 2010/2011
Messaggio da Mario56 »
... dopo aver preso gli arretrati spettanti per il rinnovo contrattuale (2008/10), speranzoso che ciò si tramutasse anche in un conseguente aumento della pensione, mi accorgo che la stessa in raffronto al mese scorso è diminuita a causa dei vari balzelli comunali e regionali ... del sospirato aumento contrattuale non vi è traccia.
Signori pensionati succede anche a voi? ....
Re: aumenti contratto 2008/09- 2010/2011
Mario56 ha scritto:... dopo aver preso gli arretrati spettanti per il rinnovo contrattuale (2008/10), speranzoso che ciò si tramutasse anche in un conseguente aumento della pensione, mi accorgo che la stessa in raffronto al mese scorso è diminuita a causa dei vari balzelli comunali e regionali ... del sospirato aumento contrattuale non vi è traccia.
....A MARIOOOOO...!!!! STANNO ARRIVANDOOOOOOO.......VIA ETEREEEEEEEEEE.... !!!!
^^^^^^^^^^:::: MA QUANDI...££££££££....$$$$$$$$$$$$$....€€€€€€€€€€€€€ SOLDI VUOI....???? CIAO
97 euro in meno sto mese e sara cosi fino al mese di novembre...bella roba...gli arretrati sulla pensione io non so niente ma credo siano veramente pochi, se qualcuno sa qualcosa in piu' ci illumini..fox
Ciao, io sono andato in pensione nel 2009, quando sono arrivati quei due soldini di arretrati relativi al 2009, per avere informazioni di cosa si trattasse,ho telefonato alla N.A.S.A, scusate scherzo era il C.N.A. di Chieti, mi hanno risposto che per il resto dovro' aspettare
"che gli arrivi un nuovo software pensioni" forse entro la fine dell'anno poi cominceranno a fare i conteggi per le pensioni definitive, che a loro dire sono ferme al 2006
, per poter prendere tutti gli arretrati e pensione definitiva. 

Messaggio da Henry6.3 »
Questa mattina suona il postino, con raccomandata e come al solito pensavo a qualche multina, a carico dei miei figli (anche) invece diciamo ho ricevuto un bonus dal C.N.A riferito all'aumento contrattuale del bienno 2008-2009.
Tenete conto che mi sono congedato a fine marzo 2009, quindi ci sono rientrato fino al 1° trimestre 2009. Come dico sempre io, lo Stato toglie, lo Stato paga,
per questo mese che a conguaglio sulla rata di pensione, per addizionali varie si sono trattenuti 309 euro, ci voleva proprio questo assegno postale.
Tenete conto che mi sono congedato a fine marzo 2009, quindi ci sono rientrato fino al 1° trimestre 2009. Come dico sempre io, lo Stato toglie, lo Stato paga,

Mi hanno trattenuto 120 euro in piu' sulla pensione, per tasse regionali e comunali, ma dell'aumento del contratto 2008/2010 sulla pensione non c'e' traccia, ciao a tutti
puma ha scritto:Mi hanno trattenuto 120 euro in piu' sulla pensione, per tasse regionali e comunali, ma dell'aumento del contratto 2008/2010 sulla pensione non c'e' traccia, ciao a tutti
...quello....!!! con calma, c'e' tanta gente che aspetta da anni e anni.-
...CMQ, APPENA IL MIO INFORMATORE, MI DA' CERTEZZE INERENTE ALL'ADEQUAMENTO SULLA PENSIONE, SARA' MIO DOVERE POSTARE SUL FORUM PER LA VISIONE DI TUTTI GLI AMICI.- CIAO
Messaggio da billyelliot1964 »
Henry6.3 ha scritto:Questa mattina suona il postino, con raccomandata e come al solito pensavo a qualche multina, a carico dei miei figli (anche) invece diciamo ho ricevuto un bonus dal C.N.A riferito all'aumento contrattuale del bienno 2008-2009.
Tenete conto che mi sono congedato a fine marzo 2009, quindi ci sono rientrato fino al 1° trimestre 2009. Come dico sempre io, lo Stato toglie, lo Stato paga,per questo mese che a conguaglio sulla rata di pensione, per addizionali varie si sono trattenuti 309 euro, ci voleva proprio questo assegno postale.
Henry per bonus intendi gli arretrati del contratto? Perchè per quanto attiene agli aumenti sulla pensione, quelli ti spettano per intero sino a dicembre 2009
Un saluto Billy
Messaggio da Henry6.3 »
Ciao non è che intendo, lo scrivo proprio nel precedente mio intervento, si aumenti di contratto stipendiali.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA