Buongiorno!
Dopo un po' di tempo torno nuovamente a chiedere delucidazioni agli esperti e/o a chi potrà darmene.
Sono in pensione per riforma dal maggio 2013 con anzianità contributiva di anni 41 circa con il grado di Brig. Ca..
La domanda: la mia pensione è provvisoria e/o definitiva? Premettendo che non ho mai ricevuto comunicazioni da parte dell'inps e/o CNA.
Un grazie anticipato per il tempo che mi verrà dedicato
LA MIA PENSIONE E' PROVVISORIA O DEFINITIVA?
Re: LA MIA PENSIONE E' PROVVISORIA O DEFINITIVA?
=======Fai un sollecito sia al C.N.A e all'Inps, del decreto definitivo, PA04 con foglio di calcolo=========amedeo61 ha scritto:Buongiorno!
Dopo un po' di tempo torno nuovamente a chiedere delucidazioni agli esperti e/o a chi potrà darmene.
Sono in pensione per riforma dal maggio 2013 con anzianità contributiva di anni 41 circa con il grado di Brig. Ca..
La domanda: la mia pensione è provvisoria e/o definitiva? Premettendo che non ho mai ricevuto comunicazioni da parte dell'inps e/o CNA.
Un grazie anticipato per il tempo che mi verrà dedicato
Re: LA MIA PENSIONE E' PROVVISORIA O DEFINITIVA?
Ciao Gino... grazie tante!
Come da Te suggerito farò il sollecito e, degli eventuali sviluppi vi terrò informati!
Buona serata Amedeo
Come da Te suggerito farò il sollecito e, degli eventuali sviluppi vi terrò informati!
Buona serata Amedeo