posso avere problemi con la mia pensione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
giov65
Appena iscritto
Appena iscritto

posso avere problemi con la mia pensione

Messaggio da giov65 »

Buongiorno a tutti, ho un quesito che mi torturando, a seguito di rinvio a giudizio per il reato di favoreggiamento e rivelazioni d'ufficio, sono stato colpito dalla sanzione disciplinare di stato della perdita del grado per motivi disciplinari e iscritto d'ufficio nel ruolo dei militari di truppa dell'esercito italiano.
Durante l'iter sono stato sospeso penalmente per sei mesi poi rientrato in servizio e nella giornata di ieri 20 marzo 2018 la notifica dl decreto della sanzione.

la mia domanda, posso andare in pensione facendomi riformare, ho una causa di servizio iscritta alla 6^ per incidente in itinere gia riconosciuta dal 2013.

Ringrazio anticipatamente.

naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: posso avere problemi con la mia pensione

Messaggio da naturopata »

giov65 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho un quesito che mi torturando, a seguito di rinvio a giudizio per il reato di favoreggiamento e rivelazioni d'ufficio, sono stato colpito dalla sanzione disciplinare di stato della perdita del grado per motivi disciplinari e iscritto d'ufficio nel ruolo dei militari di truppa dell'esercito italiano.
Durante l'iter sono stato sospeso penalmente per sei mesi poi rientrato in servizio e nella giornata di ieri 20 marzo 2018 la notifica dl decreto della sanzione.

la mia domanda, posso andare in pensione facendomi riformare, ho una causa di servizio iscritta alla 6^ per incidente in itinere gia riconosciuta dal 2013.

Ringrazio anticipatamente.
Puoi presentare direttamente domanda di pensione privilegiata ordinaria.
Rispondi