RIFORMATO!!!!!!!!

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: RIFORMATO!!!!!!!!

Messaggio da gino59 »

MAURO1964 ha scritto:
leonardo61 ha scritto:carissimo mauro sono in aspettattiva per stato d'ansia di tipo reattivo mi fai sapere gentilmente cosa ti hanno scritto a te per essere riformato e con che percentuale grazie anticipatamente se ti è possibile mandami un email leon19611961@libero.it
Ciao leonardo61;
e ciao gino. Hai veramente un c...o sfacciato, nel senso che per miei altri impegni sono diverse settimane che non accedo al sito e proprio questa sera vedo il tuo post di pochi minuti fa.
Per quanto riguarda il quantum sulla tua possibile futura pensione penso che se comunichi i tuoi dati sul forum, gino e compani :D :D :D ti potranno dare qualche informazione più precisa.
Per quanto riguardano le altre tue domande vedo di mandarti una mail al tuo indirizzo tanto da non tediare i colleghi con le mie menate.
Dammi il tempo ti scrivertela.
Ciao a presto con tutti.
P.S. : Io sto ancora lottando per vedere se mi lasciano cumulare il reddito da pensione con quello di altro lavoro. Chi mi ha seguito su questo forum sa di che parlo.
Di nuovo a presto e buone nuove, speriamo.
Mauro1964 :wink:

:arrow: Pensavo... :!: :arrow: che eri fuggito 8) con il TFR :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:.-notte

MAURO1964
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MAURO1964 »

gino59 ha scritto:
MAURO1964 ha scritto:
leonardo61 ha scritto:carissimo mauro sono in aspettattiva per stato d'ansia di tipo reattivo mi fai sapere gentilmente cosa ti hanno scritto a te per essere riformato e con che percentuale grazie anticipatamente se ti è possibile mandami un email leon19611961@libero.it
Ciao leonardo61;
e ciao gino.
Per quanto riguarda il quantum sulla tua possibile futura pensione penso che se comunichi i tuoi dati sul forum, gino e compani :D :D :D ti potranno dare qualche informazione più precisa.
Per quanto riguardano le altre tue domande vedo di mandarti una mail al tuo indirizzo tanto da non tediare i colleghi con le mie menate.
Dammi il tempo ti scrivertela.
Ciao a presto con tutti.
P.S. : Io sto ancora lottando per vedere se mi lasciano cumulare il reddito da pensione con quello di altro lavoro. Chi mi ha seguito su questo forum sa di che parlo.
Di nuovo a presto e buone nuove, speriamo.
Mauro1964 :wink:

:arrow: Pensavo... :!: :arrow: che eri fuggito 8) con il TFR :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:.-notte
Ho già risposto privatamente a Leonardo.
Ciao gino, non ancora nessuno TFR e modelli dal Ministero che mi indicherà di che morte devo morire.
In compenso ho già ordinato la .............MACCHINA NUOVA!!!! :D :D :D :D :D
ALLA FACCIA DI CHI SO IO!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
A presto.
MAURO1964
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

:arrow: Ho già risposto privatamente a Leonardo.
Ciao gino, non ancora nessuno TFR e modelli dal Ministero che mi indicherà di che morte devo morire.
In compenso ho già ordinato la .............MACCHINA NUOVA!!!! :D :D :D :D :D
ALLA FACCIA DI CHI SO IO!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
A presto.
MAURO1964

:arrow: :P Ai fatto bene :arrow: :wink: auguri.-
emailmia

Messaggio da emailmia »

Caro MAURO1964, non vorrei entrare nel privato, ma dalla prima mail che hai inviato mi è sembrato di capire che non avresti avuto problemi a cumunicare l'importo del T.f.s. e della pensione. Poichè mi trovo, penso, nel tuo stesso stato e a dicembre potrei essere riformato, ti sarei grato se mi comunicassi gli importi effettivi che percepisci. Sono un Isp. C. arruolato a Gennaio 1985, nato nel 1964, con solo i 5 anni riscattati, e senza altri contributi da riscattare per altri lavori.
Se vuoi puoi anche comunicarmelo via mail all'indirizzo emailmia@tiscali.it-

Grazie Roberto
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

emailmia ha scritto:Caro MAURO1964, non vorrei entrare nel privato, ma dalla prima mail che hai inviato mi è sembrato di capire che non avresti avuto problemi a cumunicare l'importo del T.f.s. e della pensione. Poichè mi trovo, penso, nel tuo stesso stato e a dicembre potrei essere riformato, ti sarei grato se mi comunicassi gli importi effettivi che percepisci. Sono un Isp. C. arruolato a Gennaio 1985, nato nel 1964, con solo i 5 anni riscattati, e senza altri contributi da riscattare per altri lavori.
Se vuoi puoi anche comunicarmelo via mail all'indirizzo emailmia@tiscali.it-

Grazie Roberto

:arrow: Puoi cliccare sul nome di Mauro1964 e leggere tutti i suoi post........... :!: :!: :!: Saluti
antoniobig

Messaggio da antoniobig »

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Rispondi