CONVIENE ESSERE RIFORMATO?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
BRACCOPOLIS
Disponibile
Disponibile

CONVIENE ESSERE RIFORMATO?

Messaggio da BRACCOPOLIS »

SALVE
IL 01.02.2019 SONO PROSSIMO ALLE PENSIONE PER ANZIANITA CON 41,10 DI CONTRIBUZIONE
SONO UN SOVRINTENDENTE CAPO A GENNAIO PROSSIMO COORDINATORE
IL MIO PARAMETRO E 125,75
SONO ATTUALMENTE IN MALATTIA... INFATTI SONO STATO MANDATO AL CMO.... SE MI RIFORMANO PER LA CAUSA DI SERVIZIO COSA VADO A GUADAGMARE... A DIFFERENZA SE VADO VIA NORMALMENTE?

VI RINGRAZIO

GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Re: CONVIENE ESSERE RIFORMATO?

Messaggio da GiulioTR »

Guadagni circa 10.000 sul tfs e il congedo non fruito.
Highlander
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Highlander »

E tanta tanta tantissima salute.
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

GiulioTR ha scritto:Guadagni circa 10.000 sul tfs e il congedo non fruito.
Siccome nel mio comparto le regole sono diverse...purtroppo...me la spieghi bene questa del guadagno, e per una cifra così elevata, sul TFS? Grazie
jaco64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da jaco64 »

BRACCOPOLIS ha scritto:SALVE
IL 01.02.2019 SONO PROSSIMO ALLE PENSIONE PER ANZIANITA CON 41,10 DI CONTRIBUZIONE
SONO UN SOVRINTENDENTE CAPO A GENNAIO PROSSIMO COORDINATORE
IL MIO PARAMETRO E 125,75
SONO ATTUALMENTE IN MALATTIA... INFATTI SONO STATO MANDATO AL CMO.... SE MI RIFORMANO PER LA CAUSA DI SERVIZIO COSA VADO A GUADAGMARE... A DIFFERENZA SE VADO VIA NORMALMENTE?

VI RINGRAZIO
La buonuscita la prendi dopo 105 giorni invece che dopo 24 mesi
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiulioTR »

E inoltre sulla buonuscita ti vengono conteggiati i 6 scatti per circa 10000 in più. Inoltre non paghi la rata per i 6 scatti fino ai 60 anni.
Frankfreddo
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Frankfreddo »

Se vai via a domanda non percepisci i 6 scatti per la buonuscita, che sarebbero il 15% in più sulla base del calcolo, cosa che percepiresti se sei riformato o se vai via per limiti di età. Questo è il guadagno maggiore che effettivamente si può concretizzare come ti è stato già detto in circa 10.000 euro.
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Frankfreddo ha scritto:Se vai via a domanda non percepisci i 6 scatti per la buonuscita, che sarebbero il 15% in più sulla base del calcolo, cosa che percepiresti se sei riformato o se vai via per limiti di età. Questo è il guadagno maggiore che effettivamente si può concretizzare come ti è stato già detto in circa 10.000 euro.
Quindi per capire...il 15% su alcune voci - e NON tutte - relative alla base di calcolo del TFS, nel caso di specie comporta una differenza di circa 10.000 euro?
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

firefox ha scritto:
Frankfreddo ha scritto:Se vai via a domanda non percepisci i 6 scatti per la buonuscita, che sarebbero il 15% in più sulla base del calcolo, cosa che percepiresti se sei riformato o se vai via per limiti di età. Questo è il guadagno maggiore che effettivamente si può concretizzare come ti è stato già detto in circa 10.000 euro.
Quindi per capire...il 15% su alcune voci - e NON tutte - relative alla base di calcolo del TFS, nel caso di specie comporta una differenza di circa 10.000 euro?
Diciamo circa 6- 8000 euro dipende dalla qualifica

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Rispondi