"il vostro aiuto per tenere in vita un canale che tanto ha
Re: "il vostro aiuto per tenere in vita un canale che tanto
Fatto, grazie a tutti per l'ottimo servizio che prestate per tutta la comunità.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A nome della Redazione, grazie di cuore a tutti, spero che questa volta l'appello della Redazione abbia toccato i cuori dei nostri lettori.
[quote="samurai"]Ho appena visto la mail della redazione GrNet.it - Sicurezza e Difesa, dove viene indicato che su circa 21.000 iscritti al "nostro" Forum, finora soltanto circa 73 persone hanno effettuato una donazione. È un dato molto triste da commentare. Voglio solo dire che chi ha ricevuto tante cose ( aiuto, consigli,pareri,informazioni, solidarietà ed ecc.) siamo stati tutti noi, pertanto ora è arrivato il momento di dare noi qualcosa, anche una piccola donazione simbolica. Scusate lo sfogo.
P.S. io ho provveduto a fare la donazione, lo preciso solo per evitare battute fuori luogo.
Grazie a chi ha ideato e fa esistere questo Forum.
Bravo samurai, condivido in pieno il Tuo post.
Sai, io che ho ricevuto tanto e restituito qualcosa a questo forum, forse ho un po', al pari di tanti altri, sottovalutato l'appello della redazione; è mentalità ricorrente nel nostro istinto pensare che tanto provvedono gli altri quindi magari non c'è bisogno di noi e siamo portati a sottovalutarla, non tanto per quello che possiamo donare, che non ci rovina sicuramente la vita, ma proprio per menefreghismo, se così si può dire. Niente di più sbagliato invece, ed il Tuo messaggio sono sicuro che ha svegliato le coscienze di tanti di noi, che in fondo siamo bravi ragazzi ed anche altruisti.
Quindi mi unisco con forza al Tuo appello ed invito tutti gli amici che frequentano il Sodalizio a fare una donazione. Grazie a tutti.
P.S. io ho provveduto a fare la donazione, lo preciso solo per evitare battute fuori luogo.
Grazie a chi ha ideato e fa esistere questo Forum.
Bravo samurai, condivido in pieno il Tuo post.
Sai, io che ho ricevuto tanto e restituito qualcosa a questo forum, forse ho un po', al pari di tanti altri, sottovalutato l'appello della redazione; è mentalità ricorrente nel nostro istinto pensare che tanto provvedono gli altri quindi magari non c'è bisogno di noi e siamo portati a sottovalutarla, non tanto per quello che possiamo donare, che non ci rovina sicuramente la vita, ma proprio per menefreghismo, se così si può dire. Niente di più sbagliato invece, ed il Tuo messaggio sono sicuro che ha svegliato le coscienze di tanti di noi, che in fondo siamo bravi ragazzi ed anche altruisti.
Quindi mi unisco con forza al Tuo appello ed invito tutti gli amici che frequentano il Sodalizio a fare una donazione. Grazie a tutti.
Gentili colleghi e redazione
Ho corrisposto il mio modesto contributo al forum con convinzione e memore di una trascorsa vita militare ormai. Nel corso della stessa quale titolare per lungo tempo di comando distaccato, mi sono sempre prodigato a rendere il più confortevoli le caserme, senza disporre mai del becco di un quattrino sul capitolato. Quindi ho chiesto aiuto al fabbro, al caldaista, all'idraulico che con sincera stima hanno riparato i danni, disinteressatamente per il bene comune. Comprendo il vostro appello e se le cose stanno così vedremo di non far mancare mai un apporto seppur simbolico. Con stima Costauno
Ho corrisposto il mio modesto contributo al forum con convinzione e memore di una trascorsa vita militare ormai. Nel corso della stessa quale titolare per lungo tempo di comando distaccato, mi sono sempre prodigato a rendere il più confortevoli le caserme, senza disporre mai del becco di un quattrino sul capitolato. Quindi ho chiesto aiuto al fabbro, al caldaista, all'idraulico che con sincera stima hanno riparato i danni, disinteressatamente per il bene comune. Comprendo il vostro appello e se le cose stanno così vedremo di non far mancare mai un apporto seppur simbolico. Con stima Costauno
Messaggio da STANCHISSIMO »
Poco ma fatto.
Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Messaggio da elciad1963 »
Presente!!
Non sarà molto ma ricordo un proverbio che mio padre ripeteva quando ero piccolo, giustamente in dialetto Irpino:
'' ACIN ACIN, SI VA A MACIN'' Vale a dire "ACINO e ACINO (inteso chicco di grano), SI VA ALLA MACINA''
LA MACINA era lo strumento che il mugnaio usava appunto per macinare il grano, bene primario ed essenziale per la SOPRAVVIVENZA DI TUTTI I POPOLI.
Anche questo forum DEVE SOPRAVVIVERE anzi se tutti partecipassimo attivamente, si potrebbe fare molto di più a beneficio di tutti gli iscritti.
Da parte mia un grazie di cuore (detto da me vale moltissimo, se non altro per i due interventi subiti) perché in due anni di convalescenza ho appreso tantissime e preziosissime informazioni che nei momenti più difficili mi hanno aiutato a derimere dubbi ed incertezze.
Ancora grazie perché ho avuto la possibilità di mettere a disposizione di miei Colleghi le mie modeste conoscenze facendomi sentire ancora parte VIVA di questa grande famiglia che sono le forze dell'ordine e le forze armate.
Ad ognuno di VOI che leggete dico di partecipare non solo chiedendo ma anche elargendo. Vedrete, dopo Vi sentirete meglio, perché avrete contribuito ad una giusta causa cui poter sempre fare affidamento, fosse solo per un semplice consiglio.
Quante volte durante la Vostra vita lavorativa, avendo un dubbio, Vi siete frenati dal chiedere, magari per incomprensioni o diffidenze verso i colleghi/superiori?
Qui tutto è concesso sapere, senza diffidenze o difficoltà di sorta, basta chiedere e sicuramente qualcuno dei ventimila e passa colleghi avrà la risposta giusta; e credete che questa CERTEZZA non valga una manciata di euro?
Meditate Gente, meditate e date il meglio di VOI.
Cordialmente elciad.
Non sarà molto ma ricordo un proverbio che mio padre ripeteva quando ero piccolo, giustamente in dialetto Irpino:
'' ACIN ACIN, SI VA A MACIN'' Vale a dire "ACINO e ACINO (inteso chicco di grano), SI VA ALLA MACINA''
LA MACINA era lo strumento che il mugnaio usava appunto per macinare il grano, bene primario ed essenziale per la SOPRAVVIVENZA DI TUTTI I POPOLI.
Anche questo forum DEVE SOPRAVVIVERE anzi se tutti partecipassimo attivamente, si potrebbe fare molto di più a beneficio di tutti gli iscritti.
Da parte mia un grazie di cuore (detto da me vale moltissimo, se non altro per i due interventi subiti) perché in due anni di convalescenza ho appreso tantissime e preziosissime informazioni che nei momenti più difficili mi hanno aiutato a derimere dubbi ed incertezze.
Ancora grazie perché ho avuto la possibilità di mettere a disposizione di miei Colleghi le mie modeste conoscenze facendomi sentire ancora parte VIVA di questa grande famiglia che sono le forze dell'ordine e le forze armate.
Ad ognuno di VOI che leggete dico di partecipare non solo chiedendo ma anche elargendo. Vedrete, dopo Vi sentirete meglio, perché avrete contribuito ad una giusta causa cui poter sempre fare affidamento, fosse solo per un semplice consiglio.
Quante volte durante la Vostra vita lavorativa, avendo un dubbio, Vi siete frenati dal chiedere, magari per incomprensioni o diffidenze verso i colleghi/superiori?
Qui tutto è concesso sapere, senza diffidenze o difficoltà di sorta, basta chiedere e sicuramente qualcuno dei ventimila e passa colleghi avrà la risposta giusta; e credete che questa CERTEZZA non valga una manciata di euro?
Meditate Gente, meditate e date il meglio di VOI.
Cordialmente elciad.
-
- Sostenitore
Messaggio da Highlander »
X admi: continua imperterrita ad apparire fastidiosamente la pubblicità ad ogni click sia avanti che indietro....
-
- Sostenitore
Messaggio da elciad1963 »
Scusami ma a me non compare nessuna pubblicità.
Prova ad uscire e rifai il login. Io così ho fatto ed ho risolto.
Messaggio da Reggina61 »
Buonasera, anche io devo molto a questo forum, senza di voi sarei stato perso.
Grazie di esistere.
Grazie di esistere.
-
- Sostenitore
Messaggio da Highlander »
Già fatto e rifatto. Parlo da telefonino.elciad1963 ha scritto:Scusami ma a me non compare nessuna pubblicità.
Per tutti: vi ringrazio per le vostre email e segnalazioni, purtroppo sono a letto con una terribile labirintite, non appena ne avrò la forza mi rimetterò al lavoro e risponderò a tutti.
Scusate di nuovo.
Scusate di nuovo.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA