Aggiornamento pensione- accessorie
-
- Attività iniziale
Aggiornamento pensione- accessorie
Messaggio da Caterina.faiella »
In pensione dal 30.12.2015. ieri sono stato all'INPS di Salerno per sollecitare la ppo , infatti la signora preposta mi riferiva che era tutto ok, dovevo solo attendere in quanto vi erano numerose pratiche. Però controllando il mio nominativo nel sito Inps, riscontrava un,,'aumento della pal di circa 3 mila euro, da 39 a 42 con corresponsione di circa 6 euro di arretrati dal prossimo mese di maggio.alla mia domanda se fosse la ppo le mi risponde che era aggiornamento delle accessorie. Chi è andato in quescienza il 30.12.2015 può informarsi presso gli uffici Inps.
Re: Aggiornamento pensione- accessorie
=====================Caterina.faiella ha scritto:In pensione dal 30.12.2015. ieri sono stato all'INPS di Salerno per sollecitare la ppo , infatti la signora preposta mi riferiva che era tutto ok, dovevo solo attendere in quanto vi erano numerose pratiche. Però controllando il mio nominativo nel sito Inps, riscontrava un,,'aumento della pal di circa 3 mila euro, da 39 a 42 con corresponsione di circa 6 euro di arretrati dal prossimo mese di maggio.alla mia domanda se fosse la ppo le mi risponde che era aggiornamento delle accessorie. Chi è andato in quescienza il 30.12.2015 può informarsi presso gli uffici Inps.
Perché non vai sul sito e lo vedi/controlli di persona...???
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA