Aggiornamento pensione- accessorie

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Caterina.faiella
Attività iniziale
Attività iniziale

Aggiornamento pensione- accessorie

Messaggio da Caterina.faiella »

In pensione dal 30.12.2015. ieri sono stato all'INPS di Salerno per sollecitare la ppo , infatti la signora preposta mi riferiva che era tutto ok, dovevo solo attendere in quanto vi erano numerose pratiche. Però controllando il mio nominativo nel sito Inps, riscontrava un,,'aumento della pal di circa 3 mila euro, da 39 a 42 con corresponsione di circa 6 euro di arretrati dal prossimo mese di maggio.alla mia domanda se fosse la ppo le mi risponde che era aggiornamento delle accessorie. Chi è andato in quescienza il 30.12.2015 può informarsi presso gli uffici Inps.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Aggiornamento pensione- accessorie

Messaggio da gino59 »

Caterina.faiella ha scritto:In pensione dal 30.12.2015. ieri sono stato all'INPS di Salerno per sollecitare la ppo , infatti la signora preposta mi riferiva che era tutto ok, dovevo solo attendere in quanto vi erano numerose pratiche. Però controllando il mio nominativo nel sito Inps, riscontrava un,,'aumento della pal di circa 3 mila euro, da 39 a 42 con corresponsione di circa 6 euro di arretrati dal prossimo mese di maggio.alla mia domanda se fosse la ppo le mi risponde che era aggiornamento delle accessorie. Chi è andato in quescienza il 30.12.2015 può informarsi presso gli uffici Inps.
=====================
Perché non vai sul sito e lo vedi/controlli di persona...???
Rispondi