QUANTO PRENDERO' DI PENSIONE?
-
- Appassionato
QUANTO PRENDERO' DI PENSIONE?
Messaggio da giovanni62 »
Ciao a Tutti sono Appuntato "S" dell'arma Carabinieri, volevo sapere se possibile a quanto ammonterà la mia pensione in caso di riforma?.
Ho 29 anni 6 mesi di servizio, riscattati da lavoro precedente 1 anno 4 mesi più i 5 anni riscattati ai fini della buonuscita.
Riconosciuta causa di servizio 7^ massima e altra in tabella B. ( sono già in Privilegiata?).
Detrazione fiscale per due figli maggiorenni studenti uno di questi portatore di handicap al 46%.
Ho 29 anni 6 mesi di servizio, riscattati da lavoro precedente 1 anno 4 mesi più i 5 anni riscattati ai fini della buonuscita.
Riconosciuta causa di servizio 7^ massima e altra in tabella B. ( sono già in Privilegiata?).
Detrazione fiscale per due figli maggiorenni studenti uno di questi portatore di handicap al 46%.
Re: QUANTO PRENDERO' DI PENSIONE?
giovanni62 ha scritto:Ciao a Tutti sono Appuntato "S" dell'arma Carabinieri, volevo sapere se possibile a quanto ammonterà la mia pensione in caso di riforma?.
...P.S. .- TI E' ARRIVATO...??? IN M.P. CIAO
Messaggio da maximo »
GIOVANNI 62 spero che mick60 abbia ragione ma tu sei sistema retributivo come fai a prendere 1.800 forse compresi i carichi di famiglia ,spero che il collega mick abbia ragione ,anche perchè sarebbe buono anche per me ciaoooooooo
maximo
maximo
Gentilissimo, ora prendo ancora la provvisoria ma mi hanno detto che quella è la somma centesimo piu o meno , questo sola la pensione poi aggiungi gli assegni che dici, stammi bene
-
- Appassionato
Ringrazio i colleghi ma quella cifra da 1750 circa a 1800 la prendo compreso le detrazioni?
Sono con il sistema retributivo (1).
Ho già causa di servizio in tabella "A" settima massima più altra in tabella B.
per Gino59 cosa vuole dire lcv?
giovanni62 ha scritto:Ringrazio i colleghi ma quella cifra da 1750 circa a 1800 la prendo compreso le detrazioni?
......LICENZA DI CONVALESCENZA.- N.B. IL MIO IMPORTO E' SENZA P.P. E SENZA ASSEGNI F. E NEANCHE CARICHI DI F...!!!
.....CAPITO, MI HAI...???
-
- Appassionato
Grazie Gino59, scura la mia ignoranza in materia!!!
QUANTO PRENDERO' DI PENSIONE? Chiedo Consiglio
Messaggio da Meccariello76 »
Ho 18 anni di servizio nell'arma. Ho il grado di brigadiere. Da poco sono stato operato di bypass coronarico. Non penso sarò più fatto idoneo al servizio militare. Mi dite quali possibilità ho di rientrare in servizio, se mi passeranno ai ruoli civili o se si prevede una riforma parziale o se ė prevista una pensione per riforma. In quest'ultimo caso quanto andrei a prendere di pensione. Premetto di aver riscattato solo 10 anni (2anni). Attualmente il mio stipendio è 1650,00. Arruolato precisamente il 13.06.1996. Mi dite cosa devo fare e a chi rivolgermi per dei consigli. Grazie francesco.
maximo ha scritto:GIOVANNI 62 spero che mick60 abbia ragione ma tu sei sistema retributivo come fai a prendere 1.800 forse compresi i carichi di famiglia ,spero che il collega mick abbia ragione ,anche perchè sarebbe buono anche per me ciaoooooooo
maximo
..scusate come fa giovanni62, con que i dati che ha postato a essere un retributivo!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA