DOCUMENTAZIONE MEDICA PER LA PENSIONE PRIVILEGIATA

Feed - CARABINIERI

Rispondi
fibbiu

DOCUMENTAZIONE MEDICA PER LA PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da fibbiu »

Avrei necessità di conoscere se gli esami richiesti dalla Commissione medico-legale (tipo risonanza, elettromiografia, ecc.) per la concessione della pensione privilegiata, se vengono effettuati presso una struttura convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, sono validi e idonei ?
Oppure devono essere fatti solo da struttura pubblica ?
Grazie

kibaluna
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: DOCUMENTAZIONE MEDICA PER LA PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da kibaluna »

A ME CHIESERO ESCUSIVAMENTE QUELLI PUBBLICI TRAMITE ASL NON VOGLIONO QUELLI FATTI PRIVATAMENTE
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

fibbiu ha scritto:Avrei necessità di conoscere se gli esami richiesti dalla Commissione medico-legale (tipo risonanza, elettromiografia, ecc.) per la concessione della pensione privilegiata, se vengono effettuati presso una struttura convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, sono validi e idonei ?
Grazie
================Si sono validi, io gli ho portato tutto da enti convenzionati==========
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

gino59 ha scritto:
fibbiu ha scritto:Avrei necessità di conoscere se gli esami richiesti dalla Commissione medico-legale (tipo risonanza, elettromiografia, ecc.) per la concessione della pensione privilegiata, se vengono effettuati presso una struttura convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, sono validi e idonei ?
Grazie
================Si sono validi, io gli ho portato tutto da enti convenzionati==========
Mi associo alla risposta di Gino59.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
fibbiu

Messaggio da fibbiu »

gino59 ha scritto:
Grazie
grazie
Rispondi