FLAT TAX AL 15% ed ELIMINAZIONE LEGGE FORNERO
-
- Sostenitore
Re: FLAT TAX AL 15% ed ELIMINAZIONE LEGGE FORNERO
Messaggio da Sempreme064 »
Con chi stava?
Messaggio da warcraft3 »
Quindi in un ipotetico esempio...in una Pal a 15.900 euro...avendo fino a 7000 euro niente tasse per la no tax area...mentre da 7000 in poi avendo una tassazione al 15%....alla fine dei conti andiamo oltre i 100 euro in più mensili sulla pensione...o vado errato??Sempreme064 ha scritto:Flax tax sino a 12mila euro non si paga nulla..oltre al 15x100...
Secondo me ne hanno detto tante e adesso chiunque ci Ada la governo deve mantenere quello che è stato detto..sono stati citati per questo... E che facciano presto
Messaggio da warcraft3 »
n.b. volevo dire: avendo fino 12.000 niente tasse per la no tax area...mentre da 12000 in poi avendo una tassazione al 15%...warcraft3 ha scritto:Sempreme064 ha scritto:Flax tax sino a 12mila euro non si paga nulla..oltre al 15x100...
Secondo me ne hanno detto tante e adesso chiunque ci Ada la governo deve mantenere quello che è stato detto..sono stati citati per questo... E che facciano presto
Quindi in un ipotetico esempio...in una Pal a 15.900 euro...avendo fino a 7000 euro niente tasse per la no tax area...mentre da 7000 in poi avendo una tassazione al 15%....alla fine dei conti andiamo oltre i 100 euro in più mensili sulla pensione...o vado errato??
Messaggio da warcraft3 »
Salve...ma allora nella probabile ipotesi che il M5s faccia il governo con il PD il voto di altri milioni di persone verso il Pdl-Lega non sara' valso a nulla???ma che schifo e'????Sempreme064 ha scritto:Va bhe.. alla prossima speriamo siano in Due o in Tre.. ma puttana a Eva.. ma se po.. nella confusione conclusioni pari a zero.. io voglio eleggere un programma che sia esecutivo a breve termine.. notte
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Io spero che venga riconosciuto tutto quello che hanno promesso. Però dubito che venga realizzato. La flat fax non esiste. Al limite potrebbe funzionare nei paesi nordici, dove gli evasori vanno in galera, e guarda caso in quei paesi la tassazione è più alta che da noi. Però i servizi funzionano perfettamente.warcraft3 ha scritto:Salve...ma allora nella probabile ipotesi che il M5s faccia il governo con il PD il voto di altri milioni di persone verso il Pdl-Lega non sara' valso a nulla???ma che schifo e'????Sempreme064 ha scritto:Va bhe.. alla prossima speriamo siano in Due o in Tre.. ma puttana a Eva.. ma se po.. nella confusione conclusioni pari a zero.. io voglio eleggere un programma che sia esecutivo a breve termine.. notte
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Nei paesi nordici esiste già il reddito di cittadinanza a quanto pare funziona bene... Io penso che ci sia chi è a favore della flax tax e chi della no tax area..sono i programmi che si votano e non raggiungere una maggioranza con questo sistema elettorale era prevedibile... Era meglio il premio di maggioranza Italicum.. adesso accendo tv e leggo sui giornali coalizioni e inciuccioni al posto di sapere entro quanto tempo avrò dei benefici o si vedranno dei risultati ... La decisione spetta al Presidente della Repubblica ma secondo me si ritornerà al voto.. altrimenti duriamo poco anche con un governo nuovo.. siamo alle soliteoreste.vignati ha scritto:Io spero che venga riconosciuto tutto quello che hanno promesso. Però dubito che venga realizzato. La flat fax non esiste. Al limite potrebbe funzionare nei paesi nordici, dove gli evasori vanno in galera, e guarda caso in quei paesi la tassazione è più alta che da noi. Però i servizi funzionano perfettamente.warcraft3 ha scritto:Salve...ma allora nella probabile ipotesi che il M5s faccia il governo con il PD il voto di altri milioni di persone verso il Pdl-Lega non sara' valso a nulla???ma che schifo e'????Sempreme064 ha scritto:Va bhe.. alla prossima speriamo siano in Due o in Tre.. ma puttana a Eva.. ma se po.. nella confusione conclusioni pari a zero.. io voglio eleggere un programma che sia esecutivo a breve termine.. notte
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Chi propone la No tax area..penso si capiva.. mah comunque andiamo avanti.. aspettiamoSempreme064 ha scritto:A me conviene la flax tax se avessi un figlio che non lavora conviene la No tax area..
Messaggio da warcraft3 »
Salve cari colleghi del forum,volevo gentilmente chiedere,in un eventuale applicazione (da programmi elettorali) che cosa potrebbe cambiare in una eventuale no tax area (fino a 15.000 euro) a chi come me ha una P.A.L. di 15.899 euro? ?? ed invece se verrebbe applicata la flat tax al 15%???...vi ringrazio per le delucidazioni.Sempreme064 ha scritto:A me conviene la flax tax se avessi un figlio che non lavora conviene la No tax area..
-
- Sostenitore
Con la No tax area 10.000 euro i redditi esentati dal pagamento Irpef..e ridurrà l’aliquota a carico del ceto medio..
Cordiali Saluti
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Invece vado a guadagnare con la mia pensione circa 2000 euro all'anno... Ecco la differenza..
Messaggio da warcraft3 »
Buonasera, alla fine della fiera scusate ma non cio' proprio capito nulla...concretamente avendo una PAL di 15.899 (gia' comprensivo di deduzioni e moglie a carico) concretamente con la no tax area quando mi ritrovo di più mensilmente sulla pensione?? ed invece nella flat tax al 15 % ???Sempreme064 ha scritto:Almeno per ciò che mi riguarda..penso che tutti siano favorevoli all'abbassamento dell'Irpef.. io però sono contrario ad una aliquota unica.. allora prima mi fai il rinnovo contrattuale dal 2010, mi sblocchi il tetto salariale 2010/2014.. che mi hai bloccato.. qua di arrivo. 100mila euro di pensione al posto di pagare 40mila euro di Irpef ne pago 15mila siamo apposto...
Invece vado a guadagnare con la mia pensione circa 2000 euro all'anno... Ecco la differenza..
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA