Arrivato PA04
Arrivato PA04
Buonasera a tutti, oggi mi è stata recapitato il mio mod.PA04, non nascondo di essere rimasto deluso dall'importo della mia Pal (provvisoria)? Di 24511,19 € ..... Con 42 anni di contributi mi aspettavo un po' di più.... Allego la copia del modello e chiedo se ci fosse qualcuno che mi può aiutare nel verificare se i conti sono giusti, posso allegare tutta la documentazione giunta oggi per posta. Come al solito ringrazio chi mi può aiutare...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Arrivato PA04
Messaggio da oltrarno »
Ciao l'unica cosa che ti posso dire è che con una PAL di 29650 euro a regime dopo due anni sono sui 1850 netti al mese .... + 1560 netti di 13^ quindi fai due conti.zena63 ha scritto:Buonasera a tutti, oggi mi è stata recapitato il mio mod.PA04, non nascondo di essere rimasto deluso dall'importo della mia Pal (provvisoria)? Di 24511,19 € ..... Con 42 anni di contributi mi aspettavo un po' di più.... Allego la copia del modello e chiedo se ci fosse qualcuno che mi può aiutare nel verificare se i conti sono giusti, posso allegare tutta la documentazione giunta oggi per posta. Come al solito ringrazio chi mi può aiutare...
Un saluto.
Scusa, ti consiglio di fare controllare bene la tua pal, im sembra tanto bassa, io andato in pensione novembre 2017 con 42 e 10 mesi di contributi, senza il moltiplicatore m per quelli che vanno a 60 anni pal 41159.
già ad occhio posso dirti che ti hanno conteggiato 6 mesi in più rispetto a ciò che hai postato precedentemente, ora non so se ti sei sbagliato tu
hai fatto solo servizio normale 1/5? oppure ci sono maggiorazioni che hai fatto e non lo hai specificato?
poi l'importo dell'ultima retribuzione non corrisponde puoi mettere esattamente il cedolino tutto?
il corso ti è durato quanto? cioè quanto hai finito il corso e ti hanno impacchettato in servizio ?
hai fatto solo servizio normale 1/5? oppure ci sono maggiorazioni che hai fatto e non lo hai specificato?
poi l'importo dell'ultima retribuzione non corrisponde puoi mettere esattamente il cedolino tutto?
il corso ti è durato quanto? cioè quanto hai finito il corso e ti hanno impacchettato in servizio ?
Ciao Louis65, comincio dal fondo, avevo postato 8a 3m come dici tu ma mi ero sbagliato, o meglio io ero convinto ma da foglio matricolare risultava solo 8a giusti, poi c'è il militare in marina 1a 6m. Ho fatto per diversi anni turno in 5 adesso non ti saprei dire quanti ma più no meno 13/14 anni nessun'altra maggiorazione. Il corso è cominciato il 17/12/1990 Senigallia e dopo sei mesi sono andato a milano, quindi impacchettato 1/6/1991 se hai bisogno di altre cose fammi sapere.... Sempre gentile....
se è come dici tu 6 mesi di corso 8 anni edilizia 18 mesi marina arruolato 17/12/90 sono questi i periodi in allegato anche perché vedi caso corrispondono anche ai 41 anni e 10 mesi quindi prefettura sbagliò e pal ancora meno, ma cmq ti ripeto aumenterà perché è stata fatta da ass.capo vecchio parametro 113,50 tu se ho capito dovresti essere sovr.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA