SOSTENITORI
SOSTENITORI
Picciotti, ma veramente non ci credo su più di 22000 iscritti solo in 44 alla data odierna siamo sostenitori?
e dai, che vogliamo far morire questo forum?
Re: SOSTENITORI
Mi associo, vedrai che alla fine prevarrà la saggezza, e tanti si faranno avanti con una generosa donazione. Io personalmente durante la trafila per il riconoscimento Vittime del Dovere e per il successivo ricorso al Tribunale del Lavoro dove contesto la percentuale di invalidità, (attualmente in corso) grazie alla frequentazione del forum, mi sono sempre mosso in sicurezza e certo di fare cosa giusta. Immagino che nella mia stessa situazione siamo in tanti e aggiungo che per tenere in piedi questo forum siano necessarie delle piccole risorse da parte di tutti.Louis65 ha scritto:Picciotti, ma veramente non ci credo su più di 22000 iscritti solo in 44 alla data odierna siamo sostenitori?
Saluti floyd
prova evidente che la funzione della vetrina è quella di consentirne l'osservazione del contenuto principalmente ai curiosi a vario titolo (molto vario)
io l'ho fatta....solo che l'indirizzo mail con cui sono registrato qua è diverso da quello di pay pal...sarà per quello che NON risulto come tale?
ditemi come si fa per contribuire.
Grazie
Grazie
Fatto!
Grazie
Grazie
si ma dovete cambiare il colore dei sostenitori togliete sto grigio mettete un bel colore
Più che altro aggiornate l'elenco di chi ha "sostenuto".....
donazione effettuata con paypal
Donazione effettuata con pay pal con relativa mail di ringraziamento da parte dell'Amministratore del forum.
Dai ragazzi non perdiamoci per pochi spiccioli!
Dai ragazzi non perdiamoci per pochi spiccioli!
A nome della Redazione, grazie di cuore a tutti, spero che questa volta l'appello della Redazione abbia toccato i cuori dei nostri lettori.
- AngeloBarese
- Sostenitore

Mi mandi link così la effettuo per il 2018?Louis65 ha scritto:Picciotti, ma veramente non ci credo su più di 22000 iscritti solo in 44 alla data odierna siamo sostenitori?
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
Il link per effettuare la donazione è questo: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?c ... CNE6AS52E4" onclick="window.open(this.href);return false;AngeloBarese ha scritto:Mi mandi link così la effettuo per il 2018?Louis65 ha scritto:Picciotti, ma veramente non ci credo su più di 22000 iscritti solo in 44 alla data odierna siamo sostenitori?
Oppure puoi fare clic sull'immagine nella mia firma.
Grazie per l'aiuto.
- AngeloBarese
- Sostenitore

Con questi 25 mi impegno a versarli ogni anno... Grazie per tutto...