SBAGLI DELL'AMMINISTRAZIONE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
enea57
Sostenitore
Sostenitore

SBAGLI DELL'AMMINISTRAZIONE

Messaggio da enea57 »

Se qualche esperto in materia mi deluciderebbe.
Nel Gennaio 2011 la mia amministrazione in questo caso il C.N.A. di Chieti sbaglia a farmi i conteggi del mio T.F.S. liquidando circa 1.500 euro in meno
Io mi accorgo dello sbaglio nel Gennaio 2017 e chiedo quanto dovuto all'INPS competente ,che mi risponde non possono pagare perchè sono passati oltre 5 anni ed e tutto prescritto
In questo caso chi dovrebbe pagare il mio danno subito il C.N.A ?
o la colpa e mia che mi sono accorto in ritardo .
Grazie a chi mi sa rispondere e se per caso questo problema e capitato a qualcuno
buon pomeriggio a tutti .

naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: SBAGLI DELL'AMMINISTRAZIONE

Messaggio da naturopata »

enea57 ha scritto:Se qualche esperto in materia mi deluciderebbe.
Nel Gennaio 2011 la mia amministrazione in questo caso il C.N.A. di Chieti sbaglia a farmi i conteggi del mio T.F.S. liquidando circa 1.500 euro in meno
Io mi accorgo dello sbaglio nel Gennaio 2017 e chiedo quanto dovuto all'INPS competente ,che mi risponde non possono pagare perchè sono passati oltre 5 anni ed e tutto prescritto
In questo caso chi dovrebbe pagare il mio danno subito il C.N.A ?
o la colpa e mia che mi sono accorto in ritardo .
Grazie a chi mi sa rispondere e se per caso questo problema e capitato a qualcuno
buon pomeriggio a tutti .
Il diritto è prescritto, ma chi deve rispondere del danno è il C.N.A. non può certo essere addebitato a te per non aver controllato, ognuno fa il proprio mestiere, non è che chi fa il burocrate è esente da responsabilità. Fai istanza risarcitoria del danno al C.N.A. e poi chi ha sbagliato pagherà.
Rispondi