Calcolo servizio alla cessazione
Calcolo servizio alla cessazione
Salve inps mi ha mandato pa04 nel totale anni alla cesdazione risultano 35a9mesi non mi trovo arruolamento 1/10/1984 data finanziere 01/04/1985 ultimo giorno 31/01/2018.ricongiunti 2a6m14gg lavoro esterno .11m23gg servizio militate quale il calcolo grazie poi postero modello non sono pratico per inserire modelli
-
- Sostenitore
Re: Calcolo servizio alla cessazione
Messaggio da JESSICA1995 »
Il PA04 nel mio caso l'ho avuto all'Inps locale alla quale avevo chiesto il modello SM5007 e me lo hanno inviato.
Puoi richiederlo al tuo ente di amministrazione che se con pec te lo invia entro pochi giorni. Saluti.
Puoi richiederlo al tuo ente di amministrazione che se con pec te lo invia entro pochi giorni. Saluti.
Ecco allegati perché 35a9m. Arruolato. 01/10/1984 ultimo giorni 31/01/2018 gdif fa un calcolo inps un altro poi è compreso imbarco che è pensionabile sia quota A e B. Se gentilmente mi spiegate un po la procedura grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cosa ti avevo scritto io AA41 MM10 GG07 è vero? infatti alla cessazione hai proprio quello che ti avevo detto ed arrotondato va a AA41 MM10
quei AA 35 MM09, lo so ingannano ma sono giusti, non sono riferite alla cessazione ma al 31/12/2011 cioè quando hai finito di essere retributivo tranquillo tutto ok
dormi sogni tranquilli :)
quei AA 35 MM09, lo so ingannano ma sono giusti, non sono riferite alla cessazione ma al 31/12/2011 cioè quando hai finito di essere retributivo tranquillo tutto ok
dormi sogni tranquilli :)
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA