pensione
pensione
salve a tutti del forum, ho un dubbio sulla mia pensione , sono stato riformato dalla Polizia penitenziaria e ho fatto il passaggio a ruolo civile presso il D M di Roma, ho 31 anni di servizio + i relativi anni che ho pagato 5, per andare in pensione debbo effettuare 67 anni ruolo civile ho posso andare in pensione con i 42 anni di TFR. grazie .
-
naturopata
- Sostenitore

Re: pensione
Puoi andare in pensione quando avrai raggiunto i limiti previsti per i tuoi attuali colleghi civili.mario68 ha scritto:salve a tutti del forum, ho un dubbio sulla mia pensione , sono stato riformato dalla Polizia penitenziaria e ho fatto il passaggio a ruolo civile presso il D M di Roma, ho 31 anni di servizio + i relativi anni che ho pagato 5, per andare in pensione debbo effettuare 67 anni ruolo civile ho posso andare in pensione con i 42 anni di TFR. grazie .
quali sarebbero, i 42 anni di tfr o 67 anni Grazienaturopata ha scritto:Puoi andare in pensione quando avrai raggiunto i limiti previsti per i tuoi attuali colleghi civili.mario68 ha scritto:salve a tutti del forum, ho un dubbio sulla mia pensione , sono stato riformato dalla Polizia penitenziaria e ho fatto il passaggio a ruolo civile presso il D M di Roma, ho 31 anni di servizio + i relativi anni che ho pagato 5, per andare in pensione debbo effettuare 67 anni ruolo civile ho posso andare in pensione con i 42 anni di TFR. grazie .
================????????????????????????????????=================================mario68 ha scritto:quali sarebbero, i 42 anni di tfr o 67 anni Grazienaturopata ha scritto:Puoi andare in pensione quando avrai raggiunto i limiti previsti per i tuoi attuali colleghi civili.mario68 ha scritto:salve a tutti del forum, ho un dubbio sulla mia pensione , sono stato riformato dalla Polizia penitenziaria e ho fatto il passaggio a ruolo civile presso il D M di Roma, ho 31 anni di servizio + i relativi anni che ho pagato 5, per andare in pensione debbo effettuare 67 anni ruolo civile ho posso andare in pensione con i 42 anni di TFR. grazie .