domanda posto civile
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
domanda posto civile
Messaggio da jonh78 »
salve a tutti! ho sentito che dal 2008 in poi non si puo' piu' fare la domanda per il posto civile e che si sta' facendo un ricorso al tar del lazio! se qualcuno l'ha gia' fatta oltre il 2008 i faccia sentire! un saluto a tutti
-
- Affidabile
Re: domanda posto civile
Messaggio da vedovonardecchia »
se non espliciti meglio a quale domanda ti riferisci difficilmente potrai avere risposta..
domanda per impiego civile quale ??
Sei un appartenente a PS o finanza o 4 F.A., perchè ogni settore ha una normativa diversa o seppur simile agiscono in maniera diversa
saluti...
domanda per impiego civile quale ??
Sei un appartenente a PS o finanza o 4 F.A., perchè ogni settore ha una normativa diversa o seppur simile agiscono in maniera diversa
saluti...
-
- Affidabile
ciao lino, non l'ho capito a che si riferisce, ma niente a niente è quella che recita l'art 57 della 599 per l'iscrizione al registro degli aspiranti al ruolo civile??? bohhh vediamo se ci fa capire qualcosa... 

-
- Affidabile
forse non le fanno presentare più e qualcuno s'è inc.....to.....boooh mi sembra strano che si riferisca a quella della 266, anche perchè significherebbe che non ha letto niente sul forum....penso a roberto ed admin e tanti che si prodigano a dare risposte quando, poi chi fa le domande non si degna neanche di fare una semplice ricerca
ciao un abbraccio
http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=6 ... =15#p17653" onclick="window.open(this.href);return false;
http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=61&t=2699&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao un abbraccio
http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=6 ... =15#p17653" onclick="window.open(this.href);return false;
http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=61&t=2699&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da ispanico1968 »
Non è materia che riguarda noi disgraziati fisicamente, ma credo che riguardino le assunzioni per concorso...sembrava di aver sentito tempo fa qualcosa del genere
anche perchè il nostro movimento di organico in aumento e diminuzione ...in poche parole non siamo nessuno...
modifico la fretta nello scrivere: noi non con il nostro transito non creiamo spostamento in positivo e negativo tra le varie FFAA o reparti/uffici del Ministero della Difesaispanico1968 ha scritto:anche perchè il nostro movimento di organico in aumento e diminuzione ...in poche parole non siamo nessuno...
-
- Affidabile
ok.... john78 svelato l'arcana domanda...... gia in passato hai postato una simile, e ti è gia stata data risposta da roberto ed admin .....aprrezzando il tuo garbo mostrato nei post precedenti, ti ribadisco che ai militari infermi, RIFORMATI ed in attesa di transito non viene applicata una nuova assunzione, ma una prosecuzione di servizio con status giuridico diverso (da civile appunto)..non c'entra nulla con noi quella circolare cui fai riferimento... poi se sei convinto del contrario.. sono affari tuoi
..ciao
ti saluto... il link al tuo precedente post
http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=61&t=3112#p16552" onclick="window.open(this.href);return false;

ti saluto... il link al tuo precedente post
http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=61&t=3112#p16552" onclick="window.open(this.href);return false;
- Antonio1977
- Attività iniziale
Messaggio da jonh78 »
Salve a tutti! non voglio spaventare nessuno ma voglio togliermi qualsiasi dubbio possibile per evitare di perdere il posto di lavoro! visto che anche io mi trovo nella stessa situazione di molti di voi! Vedovonardecchia ha capito la mia domanda e lo ringrazio per la esauriente risposta! _Io mi riferivo alla
CIRCOLARE 14 dicembre 2009, n. 6 Decreto-legge 1° luglio 2009, n. 78. Articolo 17,
comma 7. (Divieto di nuove assunzioni). (10A00939)
(GU n. 26 del 2-2-2010 ). E poi chi ha gia fatto la domanda dopo tale data ( 1° luglio 2009 ) non dovrebbe temere ma piuttosto attendere il transito a pescindere dalla destinazione ! Io invece che sono in aspettativa per malattia e sto seriamente prendendo in considerazione il transito nei ruoli civili quando leggo questi decreti taglia risorse non posso che sobbalzare! comunque vi ringrazio tutti per la cortese partecipazione a questo forum! un saluto jonh 78
CIRCOLARE 14 dicembre 2009, n. 6 Decreto-legge 1° luglio 2009, n. 78. Articolo 17,
comma 7. (Divieto di nuove assunzioni). (10A00939)
(GU n. 26 del 2-2-2010 ). E poi chi ha gia fatto la domanda dopo tale data ( 1° luglio 2009 ) non dovrebbe temere ma piuttosto attendere il transito a pescindere dalla destinazione ! Io invece che sono in aspettativa per malattia e sto seriamente prendendo in considerazione il transito nei ruoli civili quando leggo questi decreti taglia risorse non posso che sobbalzare! comunque vi ringrazio tutti per la cortese partecipazione a questo forum! un saluto jonh 78
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA