pal lorda
pal lorda
Messaggio da dinovan »
Gentile louis65, ho usato il tuo simulatore ed mettendo negli spazi previsti tutti i dati richiesti mi ersce una pal di 34.703,00. Ovviamente essendo un simulatore come hai detto tu, il risultato è da prendere con le molle.
Mi dici la pensione netta a quanto ammonterebbe? Ti ringrazio
Re: pal lorda
fammi vedere il simulatore cosa hai combinato postalo, non ricordo bene la tua situazione ma € 34.700 mi sembrano un pò altinidinovan ha scritto:Gentile louis65, ho usato il tuo simulatore ed mettendo negli spazi previsti tutti i dati richiesti mi ersce una pal di 34.703,00. Ovviamente essendo un simulatore come hai detto tu, il risultato è da prendere con le molle.
Messaggio da dinovan »
Ok louis65 ti allego la mia prova al simulatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Messaggio da dinovan »
Caro louis65 hai ragione nella voce stipendio base ho inserito 1.820,00 invece andava lo stipendio tabella re 1.217,67 pero' nella liquidazione mi trovo 10.000,00 in meno al conteggio che tu mi facesti
http://forum.grnet.it/guardia-di-finanz ... ml#p167535dinovan ha scritto:Caro louis65 hai ragione nella voce stipendio base ho inserito 1.820,00 invece andava lo stipendio tabella re 1.217,67 pero' nella liquidazione mi trovo 10.000,00 in meno al conteggio che tu mi facesti
questo è ciò che ti ho fatto
Domanda per controllare il tutto
parametro con il riordino?
€ 11,06 causa servizio? si o no
se sei passato brig. capo deviavere una IIS di € 534,04 e un ind. pens. di € 726,70
poi dici nel post in link che il corso ti è durato fino al 14/08/1983 sul simulatore metti invece 03/06/1983,
poi gli anni di scivolo non li hai inseriti ma voglio sapere se quei anni di scivolo che tu dici nel post in link tutti i 5 anni è compreso il corso oppure il corso lo hai pagato a parte ed infine il militare lo hai riscattato ai fini TFS?
Messaggio da dinovan »
Si louis65 confermo riscattato tutto compreso il militate ed i 5 anni di svivolo il corso è finito il 14 agosto 1983 scusa
e tutto il resto? non rispondi?dinovan ha scritto:Si louis65 confermo riscattato tutto compreso il militate ed i 5 anni di svivolo il corso è finito il 14 agosto 1983 scusa
========Nooo, non ti voglio rispondere...Picchè, truoppu assai vuoi saperi...eheee...hahaaaa=======Louis65 ha scritto:e tutto il resto? non rispondi?dinovan ha scritto:Si louis65 confermo riscattato tutto compreso il militate ed i 5 anni di svivolo il corso è finito il 14 agosto 1983 scusa
quindi adesso hai capito come inserire i dati non ti scordare della causa di servizio da inserire in benef. inf.
metti giusto le date e gli anni di scivolo riscattati poi una cosa che avevo anche dimenticato all'epoca quando ti ho fatto la previsione, ma tu finanziere hai confine? se si li devi mettere in maggiorazioni ciao
metti giusto le date e gli anni di scivolo riscattati poi una cosa che avevo anche dimenticato all'epoca quando ti ho fatto la previsione, ma tu finanziere hai confine? se si li devi mettere in maggiorazioni ciao
si ridi ridi arriggiuni hai :)gino59 ha scritto:========Nooo, non ti voglio rispondere...Picchè, truoppu assai vuoi saperi...eheee...hahaaaa=======Louis65 ha scritto:e tutto il resto? non rispondi?dinovan ha scritto:Si louis65 confermo riscattato tutto compreso il militate ed i 5 anni di svivolo il corso è finito il 14 agosto 1983 scusa
Rispondi
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA