Calcolo Pensione
- Stefano1963
- Sostenitore
Re: Calcolo Pensione
Messaggio da Stefano1963 »
Ciao fabio64,
con i dati che hai inserito non riusciamo nemmeno a partire
per il decollo e poi volare.
Stefano1963
Stefano1963
Ciao Stefano grazie per la risposta. Cosa manca per favore? Che dati devo aggiungere?Stefano1963 ha scritto:Ciao fabio64,
Stefano1963
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao Stefano grazie per la risposta. Cosa manca per favore? Che dati devo aggiungere?Stefano1963 ha scritto:Ciao fabio64,
Stefano1963
buongiorno a tutti, amministratori, moderatori e utenti del forum. Sono stato riformato lo scorso 6 febbraio, e dopo aver rinunciato a tutte le opzioni (passaggio a ruolo civile e/o riforma parziale) sono qui a disturbarvi per poter avere un calcolo su quella che potrebbe essere la mia futura pensione e la liquidazione.fabio64 ha scritto:Ciao Stefano grazie per la risposta. Cosa manca per favore? Che dati devo aggiungere?Stefano1963 ha scritto:Ciao fabio64,
Stefano1963
Nato 6.5.64
8.4.1983 arruolato per corso aus.
23.6.83 nominato ag. Aus.
8.4.84 ag. Effettivo
1.1.89 ag.sc.
20.12.91 v.sovr.
21.12.94 sovrintendente
1.9.95 ispettore
2.9.2000 ispettore capo
1.1.2004 ispettore superiore
1.1.2015 ispettore sup. sost. Comm.
febbraio 2017 nominato sostituto commissario
di seguito le voci stipendiali:
stipendio tabellare 1523,91
r.i.a. 93,42
i.i.s. conglobata mi01 541,29
ind. vacanza contrattuale 15,00
IND.PENS.MEN.MI01-02-03-07-08/MP01-02-06/MI0B-MP1B 798,40
ASSEGNO FUNZIONALE 32 ANNI-ISPETTORE/PERITO 294,25.
Questi dati sono relativi al cedolino stipendiale del mese di gennaio 2018, quindi senza aver ancora inquadrato il contratto.
Da aggiungere mesi 4 esterni ricongiunti e 4 anni, 11 mesi e 27 giorni riscattati.
Un figlio minore a carico.
credo di aver inserito tutti i dati necessari ma se mancasse qualcosa ditemelo che aggiorno.
Grazie di cuore !
fabio64 ha scritto:buongiorno a tutti, amministratori, moderatori e utenti del forum. Sono stato riformato lo scorso 6 febbraio, e dopo aver rinunciato a tutte le opzioni (passaggio a ruolo civile e/o riforma parziale) sono qui a disturbarvi per poter avere un calcolo su quella che potrebbe essere la mia futura pensione e la liquidazione.fabio64 ha scritto:Ciao Stefano grazie per la risposta. Cosa manca per favore? Che dati devo aggiungere?Stefano1963 ha scritto:Ciao fabio64,
Stefano1963
Nato 6.5.64
8.4.1983 arruolato per corso aus.
23.6.83 nominato ag. Aus.
8.4.84 ag. Effettivo
1.1.89 ag.sc.
20.12.91 v.sovr.
21.12.94 sovrintendente
1.9.95 ispettore
2.9.2000 ispettore capo
1.1.2004 ispettore superiore
1.1.2015 ispettore sup. sost. Comm.
febbraio 2017 nominato sostituto commissario
di seguito le voci stipendiali:
stipendio tabellare 1523,91
r.i.a. 93,42
i.i.s. conglobata mi01 541,29
ind. vacanza contrattuale 15,00
IND.PENS.MEN.MI01-02-03-07-08/MP01-02-06/MI0B-MP1B 798,40
ASSEGNO FUNZIONALE 32 ANNI-ISPETTORE/PERITO 294,25.
Questi dati sono relativi al cedolino stipendiale del mese di gennaio 2018, quindi senza aver ancora inquadrato il contratto.
Da aggiungere mesi 4 esterni ricongiunti e 4 anni, 11 mesi e 27 giorni riscattati.
Un figlio minore a carico.
credo di aver inserito tutti i dati necessari ma se mancasse qualcosa ditemelo che aggiorno.
Grazie di cuore !
stefano1963 ecco i dati
buongiorno e grazie mille! Nel file che mi hai inviato riesco a vedere solo il tfs ma il calcolo della pensione, pur completo, non mi fa vedere il risultato, nemmeno nella pagina "calcolo pensione". Sbaglio io oppure devo aggiungere qualcosa?Louis65 ha scritto:semplice semplice ecco la tua previsione senza contratto già te l'ho compilato io
Louis65 questo e' quello che vedo iofabio64 ha scritto:buongiorno e grazie mille! Nel file che mi hai inviato riesco a vedere solo il tfs ma il calcolo della pensione, pur completo, non mi fa vedere il risultato, nemmeno nella pagina "calcolo pensione". Sbaglio io oppure devo aggiungere qualcosa?Louis65 ha scritto:semplice semplice ecco la tua previsione senza contratto già te l'ho compilato io
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
risolto!!!! il problema era il mio ossia aprivo il file con openoffice che evidentemente non e' compatibile. Con microsoft excel tutto ok!!!! Louis una cortesia soltanto: a parere tuo il contratto quanto potrebbe influire sul calcolo totale?fabio64 ha scritto:Louis65 questo e' quello che vedo iofabio64 ha scritto:buongiorno e grazie mille! Nel file che mi hai inviato riesco a vedere solo il tfs ma il calcolo della pensione, pur completo, non mi fa vedere il risultato, nemmeno nella pagina "calcolo pensione". Sbaglio io oppure devo aggiungere qualcosa?Louis65 ha scritto:semplice semplice ecco la tua previsione senza contratto già te l'ho compilato io
€ 461,03 in più di PAL
€ 1.534,86 inetta in più sulla buonuscita
Ricordati sempre che è un simulatore e per la PAL c'è una forbice di approssimazione
per il TFS visto che si calcola sull'ultimo inquadramento e sugli anni utili è esatto
Ricordati sempre che è un simulatore e per la PAL c'è una forbice di approssimazione
per il TFS visto che si calcola sull'ultimo inquadramento e sugli anni utili è esatto
Perfetto grazie di cuore Louis!!Louis65 ha scritto:€ 461,03 in più di PAL
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA