Buongiorno Louis, le buste paga le vuoi solo di un anno o di ambedue? Inoltre, vuoi le buste dei dodici mesi per anno o una sola? Di nuovo grazieLouis65 ha scritto:marc solo una cosa, siccome ci sono inserite nella maggior parte degli anni gli accessori, non capisco se sono quelli realmente effettuati da te o hanno messo quelli eccedenti il 18%,
quindi se mi fai avere anche in privato Louis65@hotmail.it le buste paghe di un anno qualsiasi preferisco
2015 e 2013 così verifico meglio
purtroppo te lo devo chiedere perché ognuno fa il PA04 a modo suo e quindi devo capire il loro ragionamento
PA04 per importo pensione
Re: PA04 per importo pensione
se possibile 2 anni e completi da gennaio a dicembremarc516 ha scritto:Buongiorno Louis, le buste paga le vuoi solo di un anno o di ambedue? Inoltre, vuoi le buste dei dodici mesi per anno o una sola? Di nuovo grazieLouis65 ha scritto:marc solo una cosa, siccome ci sono inserite nella maggior parte degli anni gli accessori, non capisco se sono quelli realmente effettuati da te o hanno messo quelli eccedenti il 18%,
quindi se mi fai avere anche in privato Louis65@hotmail.it le buste paghe di un anno qualsiasi preferisco
purtroppo te lo devo chiedere perché ognuno fa il PA04 a modo suo e quindi devo capire il loro ragionamento
devo confrontare gli accessori
OKLouis65 ha scritto:se possibile 2 anni e completi da gennaio a dicembremarc516 ha scritto:Buongiorno Louis, le buste paga le vuoi solo di un anno o di ambedue? Inoltre, vuoi le buste dei dodici mesi per anno o una sola? Di nuovo grazieLouis65 ha scritto:marc solo una cosa, siccome ci sono inserite nella maggior parte degli anni gli accessori, non capisco se sono quelli realmente effettuati da te o hanno messo quelli eccedenti il 18%,
devo confrontare gli accessori
Buonasera Frank, una volta inoltrata la domanda presso il tuo Reparto/Comando non prima di 12 mesi e non più tardi di 7 mesi dalla data del congedo, devi aspettare che il CIAN ti invii, qualche mese prima rispetto al congedo, una PEC dove ti comunicano che hanno preso in carico la tua domanda inoltratagli dal Regionale. Successivamente, il CIAN invierà una seconda PEC, contenete il PA04 indirizzata all'INPS di competenza, che secondo la circolare del COGE relativa alla tempistica in materia, deve essere inviata almeno 90 gg prima, la stessa PEC viene trasmessa per conoscenza al Regionale, se non erro al Re.T.L.A. e a te ma il mod. PA04 nella tua PEC non c'è, a questo punto (almeno io ho fatto così) fai un quesito al CIAN tramite l'HELP DESK chiedendo come mai non ti è stato inviato il mod. PA04 e ti risponderanno che devono inviarlo all'INPS e se tu ne vuoi una copia devi fare un'istanza indirizzata direttamente al CIAN.Frankblue ha scritto:Caro marc516, sono un Lgt c.s. in servizio a Bologna prossimo alla domanda di congedo. Mi potresti far sapere come hai ottenuto il Mod. Pa04 dal CIAN.
Grazie.
Saluti.
Saluti
te
Eccolo ti ho fatto un lavoro certosino, allora gli accessori non li ho considerati da come in privato detto,
in base a quei numeri del PA04 da te postato senza accessori e in base ai dati da te comunicatomi
la tua PAL vedi in allegato,
ti ricordo che quel PA04 è con parametro 113,50
quindi dovrà essere aggiornato al 121,50 e nuovo contratto
ho fatto per come il CIAN ti ha inviato
ciao
in base a quei numeri del PA04 da te postato senza accessori e in base ai dati da te comunicatomi
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
preciso l'allegato riporta pensione lorda definitiva in questo caso non è definitivaLouis65 ha scritto:Eccolo ti ho fatto un lavoro certosino, allora gli accessori non li ho considerati da come in privato detto,
ciao
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
scusate il file è valido anche per appartenenti Esercito?
quale file devo scaricare?
grazie
quale file devo scaricare?
grazie
grazie gino ma me ne basta uno :)gino59 ha scritto:=========================Direi ottimo, un lavoro con 7 (sette) C.....congratulazioni "Louis65"=======Louis65 ha scritto:e questa è la tua retribuzione media pensionabile per la quota B insomma ti ho ricostruito il PA04 mancante
Buonasera a tutti ed in particolare modo a LUIS, ci tenevo a ringraziarti sul forum per il CERTOSINO lavoro che hai fatto per ricostruire la PAL.Louis65 ha scritto:grazie gino ma me ne basta uno :)gino59 ha scritto:=========================Direi ottimo, un lavoro con 7 (sette) C.....congratulazioni "Louis65"=======Louis65 ha scritto:e questa è la tua retribuzione media pensionabile per la quota B insomma ti ho ricostruito il PA04 mancante
-
- Sostenitore
Messaggio da dolomitiko »
Ci capisco sempre meno !!! Ma forse è colpa mia che sono de coccio !
Ho inserito i vari dati in mio possesso e non riesco a capire:
Nel montante contributivo quota C si parte dal 1996 ? è corretto ?
Nella retribuzione media pensionabile compresa degli accessori si parte dal 1993 ?
Ma i dati antecedenti ? Mi sono arruolato nel 1990 !
Grazie
Nella retribuzione media pensionabile compresa degli accessori si parte dal 1993 ?
Grazie
-
- Sostenitore
1)si corretto, 2) si corretto,3) buttali nel cestino.dolomitiko ha scritto:Ci capisco sempre meno !!! Ma forse è colpa mia che sono de coccio !
Grazie
Rispondi
31 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA